Ciao a tutti da MIRCO

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da luciano »

Puoi farli tutte le sere, non ci sono indicazioni se non per febbre molto alta.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Mirkology
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 marzo 2015, 6:00
Località: Senigallia (AN)

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da Mirkology »

Ma non devo nemmeno digerire la cena?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da luciano »

Secondo te?
Avatar utente
Mirkology
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 marzo 2015, 6:00
Località: Senigallia (AN)

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da Mirkology »

Secondo me si senno non serve che mangio!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da luciano »

Credo che tu debba studiare le funzioni del corpo umano.
ti suggerisco questo libro, studialo tutto ben bene e poi ritorna a fare domande se ne avrai ancora.
La Salute dell'Intestino - Il Colon - Libro

Costa solo 5 euro, ma vale oro.
Avatar utente
Mirkology
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 marzo 2015, 6:00
Località: Senigallia (AN)

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da Mirkology »

OK, grazie del consiglio sul libro, comunque il clistere l'ho fatto ed é andato bene, praticamente fino a un litro e mezzo sono andato tranquillo, poi ho avuto una scarica ed é uscito di tutto, non immaginavo ci fosse tutta quella roba. Ho finito l'ultimo mezzo litro e alla fine é uscita solo acqua leggermente gialla. Ora aspetto di vedere come saranno le prossime feci prima di fare il prossimo
Avatar utente
Mirkology
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 marzo 2015, 6:00
Località: Senigallia (AN)

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da Mirkology »

Ho iniziato a prendere i fermenti lattici e ho cominciato a leggere il libro di Walker ma ieri mi é venuto un dubbio. Ho già scansato zucche e patate, ma le solanacee mi fanno venire dei dubbi, così come funghi, carciofi, asparagi ecc. Posso mangiarle per il momento?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da luciano »

Mirkology ha scritto:Ho iniziato a prendere i fermenti lattici e ho cominciato a leggere il libro di Walker ma ieri mi é venuto un dubbio. Ho già scansato zucche e patate, ma le solanacee mi fanno venire dei dubbi, così come funghi, carciofi, asparagi ecc. Posso mangiarle per il momento?
Leggi questo articolo, potrebbe esserti utile:
https://www.arnoldehret.it/dieta-di-tra ... la-candida" onclick="window.open(this.href);return false;
mettilo in pratica religiosamente. :D
Avatar utente
Mirkology
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 marzo 2015, 6:00
Località: Senigallia (AN)

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da Mirkology »

La mia insicurezza...ti prergo scusami, mi vengono delle paranoie quando leggo le diete per la candida di altri utenti...allora continuo a mangiarli. Ah, ho cominciato a prendere i fermenti lattici, ho ordinato il wobenzym plus che mi arriva domani e le fonti vegetali di omega 3 e vitamina D. Per la religiosità ci sono, a parte uno sgarro ogni tanto (oggi a merenda ho mangiato un sacchetto di nocciole sgusciate da supermercato) ma ho scoperto stasera che il fastidio dopo i pasti non é dato dal troppo cibo ma dal fatto che lo mangio troppo caldo...vado avanti con fiducia. Grazie per il continuo e paziente ascolto
Avatar utente
Mirkology
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 marzo 2015, 6:00
Località: Senigallia (AN)

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da Mirkology »

Due cose tecniche: sono stato nelle farmacie della mia città e mi hanno dato sia il wobenzym plus che i fermenti lattici che l'olio di borragine per l'Omega 3. Mi manca solo la vitamina D di base vegetale che al momento sono indeciso se prendere o no. Ho anche scoperto che i semi di girasole ne contengono e ho pensato di mangiarne un pó

E poi un'altra cosa forse scontata: questi integratori che "aiutano" il mio organismo li devo prendere solo all'inizio o per tutta la dieta di transizione?
Avatar utente
Mirkology
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 marzo 2015, 6:00
Località: Senigallia (AN)

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da Mirkology »

So che non posso fare digiuni mentre sto in transizione, ma mi chiedevo, se mi sento energico posso tentare di fare un pasto solo? Ho visto che Stellina ha provato quando si sentiva in forze e le è servito. Il suo problema è diverso dal mio, ma credo mi darebbe più forza anche a me, mi farebbe sentire che sto procedendo, questo ovviamente soltanto quando mi ritengo in forze, magari un giorno a settimana ecc. Magari bevendo due o tre succhi di carota
Avatar utente
Mirkology
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 marzo 2015, 6:00
Località: Senigallia (AN)

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da Mirkology »

Mi sorge un dubbio e lo espongono. Nella dieta c'é scritto: si "POSSONO fare diversi pasti se uno ha fame... ". Quello che volevo sapere é se io posso fare un unico pasto al giorno con misto di verdure senza mangiare troppo ovviamente
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da luciano »

Perché vorresti fare un pasto solo?
Avatar utente
Mirkology
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 104
Iscritto il: 4 marzo 2015, 6:00
Località: Senigallia (AN)

Re: Ciao a tutti da MIRCO

Messaggio da Mirkology »

Per aiutare a smaltire...peró mi sa che senza minerali peggiorò la situazione quindi credo di aver detto una stupidaggine. In ogni caso se fosse tecnicamente possibile e aiutasse io sarei pronto a fare una prova!

Inoltre le mie feci si alternano a un giorno si e uno no ma non faccio piú palline. I clisteri posso sospenderli?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 5 ospiti