Fatima Zahra - la mia panoramica

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Fatima Zahra - la mia panoramica

Messaggio da luciano »

La panoramica servirebbe per vedere la situazione attuale. I siti dei denti del giudizio estratti come fanno i dentisti tradizionali potrebbero essere causa di cavitazioni...
Potresti anche fare poi la neural dopo che le gengive sono rimarginate.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

Re: Fatima Zahra - la mia panoramica

Messaggio da acerra99 »

zahra ha scritto:Comunque al di la dei problemi personali, che non interessano nessuno, consiglio vivamente chi può..
a me interessa la tua situazione a casa, nel senso che mi posso immaginare che una determinazione come la tua nasce sicuramente dal fatto di vivere con una madre che ha Alzheimer.

Se riesci a rimanere concentrata, devi trovare in questi giorni la determinazione per far guarire bene quattro estrazioni, quindi digiuno, impacchi di urina, magnesio.

Le cavitazioni, che dire, ne parliamo l'anno prossimo! Una cosa alla volta.
zahra
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 6:00
Località: Livorno

Re: Fatima Zahra - la mia panoramica

Messaggio da zahra »

E si la mia determinazione nasce da aver visto negli istituti per anziani delle bocche impressionanti. Gli unici che si salvavano(ed i più lucidi nonostante i "medicinali") erano quelli che quando arrivavano negli istituti, avevano una protesi mobile totale, che si divertivano, tra l'altro, a tirarla dietro agli infermieri :D Credo fermamente ci sia una forte connessione tra tossine derivanti dalla bocca e malattie quali Alzheimer, parkinson, SLA etc etc.
Ma anche dalla mia storia personale che ruota da tutta la vita intorno a questi benedetti denti a partire da una brutta caduta dalla bici nella quale mi ruppi tutti i denti di latte e l'unico 1 che avevo si girò di 30 gradi. Da quel momento tutta una serie di disastri vari si sono sommati ogni volta che provavo a fare qualcosa con la medicina tradizionale. Finché non ho fatto più niente. per anni.

Per il digiuno non è un problema, ho preso anche l'amaro svedese che mi fa sentire molto in un film di far west :D :D :D
zahra
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 6:00
Località: Livorno

Re: Fatima Zahra - la mia panoramica

Messaggio da zahra »

ciao, ho un problemino.. il cloruro di magnesio mi fa star male. ho aspettato un po a scrivere ed ho fatto dell prove ma lui mi da proprio una forte reazione, mal di testa, bruciore alla gola, nausea,ghiandole gonfie. al culmine della sfortuna (diciamo così) ci si sono messi anche quelli della disinfestazione zanzare. ieri ore 18 la disinfestazione (privata) nel giardino accanto. ho tenuto chiuso tutto perché questa volta per fortuna mi hanno avvisato, (ero già stata male altre volte) poi però nella notte ho aperto le finestre per il gran caldo... alle ore 2.00 mi sono svegliata con le mucose del naso e della bocca completamente bruciate, non respiravo più dal naso e mi sembrava di avere un braciere in gola. non sapevo pi§ che fare ho preso il miele uno sciroppino per la gola ma oggi tutto giorno devastata. per di più non reggo più il cloruro di magnesio (è un metallo?)
I denti continuano a far male... ma quello è normale credo...
fatemi sapere cosa ne pensate...
zahra
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 6:00
Località: Livorno

Re: Fatima Zahra - la mia panoramica

Messaggio da zahra »

..sempre peggio. :( i denti si stanno chiudendo ed è l'unica cosa che va meglio. Nottata senza respirare. non so come spiegarmi è una cosa che non ho mai provato.. non è il mal di testa da muco che tutti noi ben conosciamo.. l'unica cosa simile l'ho provata alle manifestazioni quando sparano i gas lacrimogeni. le mucose nel naso e della gola sono come bruciate ed irritatissime. Naso tutto chiuso che gocciola.. non so che fare...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Fatima Zahra - la mia panoramica

Messaggio da luciano »

Probabilmente stai liberando tossine che in precedenza hanno causato quei sintomi. Bevi acqua, due tre litri al giorno. metti due grani di sale grosso in ogni litro, giusto per variare il ph.
zahra
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 6:00
Località: Livorno

Re: Fatima Zahra - la mia panoramica

Messaggio da zahra »

ok
zahra
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 6:00
Località: Livorno

Re: Fatima Zahra - la mia panoramica

Messaggio da zahra »

Ieri ho avuto una giornata stancante, e stamani febbre a 38.
Il 35 è in subbuglio, con quella cucitura così stretta che non si vede più, rosso rosso violaceo con una bella infiammazione e afta.
Il gonfiore che avevo sulla guancia è però andato quasi via.
A mezzogiorno nonostante la febbre ho incominciato ad avere una fame incredibile, allora ho interrotto il digiuno (insalata cotta), più tardi dopo l'evacuazione sono stata subito molto meglio per tutti i malesseri generici.
Sarebbe meglio andare da qualcuno che mi toglie i punti? è troppo stretto e dolorante da sola non ci riesco...
saluti a tutti
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: Fatima Zahra - la mia panoramica

Messaggio da sandrod »

zahra ha scritto:Sarebbe meglio andare da qualcuno che mi toglie i punti?
toglili il più presto possibile, sentirai la differenza ...
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
zahra
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 6:00
Località: Livorno

Re: Fatima Zahra - la mia panoramica

Messaggio da zahra »

Oggi sto davvero bene, il digiuno ha funzionato perfettamente, ed a solo una settimana dalle estrazioni mi sento bene e piena di energia pulita! :D sto mangiando frullati di verdure crude e cotte e poca frutta. unico particolare.... non ho più l'olfatto 8O e quindi non mi fa neanche un granché voglia di mangiare :( I denti sono ancora in via di guarigione con il 35 sempre infiammatissimo e ghiandole gonfie sul collo, domani spero di trovare chi me lo scuce!!
ciao grazie a tutti
zahra
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 6:00
Località: Livorno

Re: Fatima Zahra - la mia panoramica

Messaggio da zahra »

ciao a tutti, devo dire che sono stata un po troppo ottimista, non era finita. Qualche volta mi è tornata la febbre (38... però il giorno dopo non ce l'avevo più). I superiori sembra che vadano bene, Ma l'ex 35 continua ad essere rosso un poco gonfietto alla gengiva, con della carne cresciuta sopra sensibile e che mi fa male, (saranno rimasti dei punti? quando sono andata per toglierli mi hanno detto ch non c'erano più.. però non sento tirare)...è normale? gli altri non sono cosi. Ghiandole al collo sempre presenti... necessito di un consiglio... grazie grazie
zahra
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 6:00
Località: Livorno

Re: Fatima Zahra - la mia panoramica

Messaggio da zahra »

...non è carne cresciuta è un ascesso... credo. punto bianco. :cry:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti