dentista olistico

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
donastella
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 luglio 2007, 6:00
Località: ferrara

dentista olistico

Messaggio da donastella »

Ciao a tutti...
dopo un po' che non scrivo qui, rieccomi...Ho bisogno del vostro aiuto: Ho una situazione dentaria un po' difficile, pur avendo solo 42 anni, mi mancano diversi denti e quelli che ho sono quasi tutti curati, probabilmente con amalgame di quelle molto tossiche.

Proprio oggi se n'è rotto uno che contiene un quintale di piombo o qualche altra schifezza che ha un sapore orribile...dovrei andare dal dentista, per affrontare finalmente tutta questa situazione, quindi sostituire le amalgame, mettere i denti etc.

Io non sopporto il dentista e ne ho poca fiducia, anche perchè le mie esperienze passate non sono state molto positive...Per questo vi chiedo aiuto: io abito a Ferrara e sto cercando un buon dentista olistico che abbia un'etica e professionalità comprovate, magari dall'esperienza diretta di qualcuno di voi.
Sono disponibile anche ad andare a Bologna o altre città dell'Emilia, non pretendo di trovarlo qui a Ferrara...se qualcuno conoscesse o avesse notizia di dentisti seri ed affidabili o un sito dovo possa informarmi per avere nominativi validi, ve ne sarei immensamente grata!!

Un abbraccio a tutti, siete fantastici!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Mia moglie ha delle amalgame dentali. Io ho contattato una persona preparatissima che è Cristiana Di Stefano. Questo è il suo sito: http://www.cristianadistefano.com/
Puoi contattarla anche con skype è molto molto disponibile, a me ha dato 3/4 indirizzi di dentisti in Sicilia (io son siculo) che tolgono le amalgame seguendo tutti i protocolli necessari. Contattala lei ha gli indirizzi di tutti i dentisti pratici di amalgame...
saluti...
Ultima modifica di Tyler il 30 ottobre 2007, 10:09, modificato 1 volta in totale.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie Fabio per il tuo apporto e efficienza. :D
Avatar utente
donastella
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 luglio 2007, 6:00
Località: ferrara

Messaggio da donastella »

Grazie di cuore Fabio...la contatterò al piu' presto..(sono già andata sul sito a sbirciare...)
Questo forum è un pozzo di informazioni e di esperienze!!...
Grazie a tutti, ancora...mi sento ricca della vostra presenza nella mia vita, anche se scrivo poco, vi seguo il piu' possibile...
Vi abbraccio tutti...
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

E grazie di che, è un vero piacere.
Spero tanto di poter essere utile e che donastella possa risovere il suo problema, tienimi informato, io farò lo stesso perchè dopo il ponte dei morti dovremmo fissare un appuntamento col dentista per mia moglie...
donastella ha scritto:Grazie a tutti, ancora...mi sento ricca della vostra presenza nella mia vita, anche se scrivo poco, vi seguo il piu' possibile...
Splendide le tue parole, davvero belle...grazie a te di essere qui con noi...
Bacioni...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
cus75
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 settembre 2007, 6:00
Località: Lucca

Messaggio da cus75 »

ho parlato con Cristiana (Grazie Fabio!), e mi ha dato alcuni contatti in toscana. Anche io purtroppo ho qualche amalgama, in piu alcuni denti devitalizzati che non so con cosa siano stati riempiti (sigh), speriamo bene...

mi sa che mi aspettano mesi di appuntamenti/rimozioni/estrazioni/ricostruzioni ----> soldi che volano... :(

se qualcuno conosce dentisti in toscana mercury-free che fanno rimozione sicura, me lo faccia sapere, magari per pm. Tanto piu contatti ho, più è probabile che ne trovi uno che mi piace. Mi armerò di pazienza e cercherò di scegliere quello che mi sembra migliore.

certo che il "darsi la zappa sui piedi" è lo sport preferito della razza umana :D
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Di niente figurati....
Soldi che volano e salute che torna in questo caso... :D
cus75 ha scritto:certo che il "darsi la zappa sui piedi" è lo sport preferito della razza umana
La razza umana è quella che si uccide giornalmente con le proprie mani (scelte)....
Baciuzzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Guarda non ci crederai ma abbiamo fissato tre appuntamenti ed ogni volta per un motivo o per un altro non siamo potuti andare, sempre contrattempi. Si trova 250 KM da casa nostra. Adesso siamo sotto un periodo in cui lavoriamo tanto e non possiamo, sicuramente se ne parlerà nel periodo di marzo/aprile. Comunque vi terrò sicuramente aggiornati.
Salutoni...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti