OPT di enrico82

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: OPT di enrico82

Messaggio da enrico82 »

Foto della TC, purtroppo si nota una sacca, dicono essere una cisti
E sembra che l'osso sia già stato sfondato.......
E pensavo di dover togliere solo le amalgami e verificare cavitazioni agli ottavi.........
Allegati
tn2_113.png
tn2_112.png
tn2_111.png
Ultima modifica di enrico82 il 6 agosto 2015, 22:16, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

Re: OPT di enrico82

Messaggio da acerra99 »

la bocca e' proprio un sito extra-terrestre. L'unica disintossicazione che avviene, la vediamo con la lingua che diventa bianca con digiuno e gia' rossa dopo aver mangiato una mela. Insomma, la bocca e' una discarica. come diceva Daunderer. E' una discarica e non reagisce mai, e se mai voleva reagire ci pensano i dentisti con un po' di mercurio, anestetici chimici, fluoro e arte di parte.

Questo fatto che la bocca e' in modalita' di sopportare qualsiasi cosa fa riflettere.
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: OPT di enrico82

Messaggio da enrico82 »

luciano ha scritto:Per favore togli il collegamento da tinypic, mi assorbe un sacco di banda web, caricale sul forum tramite la funzione allegati. :wink:
...non capisco come fare con il tuo suggerimento, hai un link che spieghi come fare? Grazie
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: OPT di enrico82

Messaggio da enrico82 »

Lo studio di Barile è in ferie da oggi e non mi hanno risposto la scorsa settimana, ora sono indeciso se aspettare fine agosto o prenotare intanto da altra parte, voi cosa conigliate? Che sfiga però.....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: OPT di enrico82

Messaggio da luciano »

enrico82 ha scritto:
luciano ha scritto:Per favore togli il collegamento da tinypic, mi assorbe un sacco di banda web, caricale sul forum tramite la funzione allegati. :wink:
...non capisco come fare con il tuo suggerimento, hai un link che spieghi come fare? Grazie
Quando rispondi a un post, sotto la finestra di testo c'è il pulsante verde "allegati". Lo clicchi e poi sotto appare la scritta "aggiungi file", la clicchi e carichi il file o i files dal tuo pc.
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: OPT di enrico82

Messaggio da enrico82 »

Qua si nota anche un buchetto, è irrilevante?
Rispondo ora (dopo l'intervento) dato che Barile mi ha detto che quel buco guai se non lo avessi... è quello dove passa il nervo mandibolare!
Allegati
tn2_114.png
Ultima modifica di enrico82 il 16 settembre 2015, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: OPT di enrico82

Messaggio da sandrod »

enrico82 ha scritto:Lo studio di Barile è in ferie da oggi e non mi hanno risposto la scorsa settimana, ora sono indeciso se aspettare fine agosto o prenotare intanto da altra parte, voi cosa conigliate? Che sfiga però.....
non sono 3/4 settimane che ti cambiano la vita in confronto alla tranquillità di un lavoro fatto bene.
Tieni anche conto che questa situazione ce l'hai già da un bel pezzo e non peggiorerà in un mese.
Se poi un altro dentista ti da lo stesso risultato che in tanti abbiamo avuto da Barile, va benissimo :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: OPT di enrico82

Messaggio da enrico82 »

sandrod ha scritto:
enrico82 ha scritto:Lo studio di Barile è in ferie da oggi e non mi hanno risposto la scorsa settimana, ora sono indeciso se aspettare fine agosto o prenotare intanto da altra parte, voi cosa conigliate? Che sfiga però.....
non sono 3/4 settimane che ti cambiano la vita in confronto alla tranquillità di un lavoro fatto bene.
Tieni anche conto che questa situazione ce l'hai già da un bel pezzo e non peggiorerà in un mese.
Se poi un altro dentista ti da lo stesso risultato che in tanti abbiamo avuto da Barile, va benissimo :)
Si hai ragione, sono conscio che un mese in più non sia un problema, poi comunque prima devo finire di estrarre le amalgami.
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: OPT di enrico82

Messaggio da enrico82 »

Ho provato a fare il mio primo digiuno... ho fatto la cena di domenica poi niente, solo acqua e limone. La mattina di lunedì enteroclisma. La giornata è andata molto bene, nessuna voglia di mangiare e neanche di bere, comunque 1.5l li ho bevuti. Poi il martedì mi son svegliato e sono andato al lavoro (seduto in ufficio) ma fino a ora di pranzo sono stato male, avevo molto caldo e mi sentivo stanchissimo quasi da svenire... Alche sono tornato a casa e ho interrotto il digiuno con della verdura e un paio di ore nel letto, non mi fidavo a restare a lavoro in quelle condizioni. La sera la lingua era già tornata rosa. Prima di andare a dormire enteroclisma, tuttavia senza muco.
Diciamo che dato il caldo, dato che non ero sdraiato a casa nel letto in tranquillità ed evidentemente dato il mio stato fisico generale non sono durato più di 1 giorno e mezzo, la prossima volta spero di fare meglio :)
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: OPT di enrico82

Messaggio da enrico82 »

In questi giorni pensando al mio problema degli incisivi e dato che mi dispiace tantissimo dover togliere anche dei denti sani ho pensato a questo procedimento se fattibile:
- estrazione dente morto (31)
- apertura della gengiva frontalmente per accedere alla sacca e ripulire tutto, bagnare con procaina
- ozono per ammazzare tutti i batteri
- chiudere tutto
Forse vaneggio però se è vero che l'ozono è in grado di filtrare nelle cavità porose dell'osso sarà in grado di ripulire le radici dei denti 32, 41, 42 oppure no?
Esperti cosa dite voi?
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: OPT di enrico82

Messaggio da enrico82 »

...la situazione peggiora...mi sta salendo una palla di pus tra gengiva e dente, ora è arrivata a fine gengiva...
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: OPT di enrico82

Messaggio da enrico82 »

Se tutto andrà bene lunedì 14 prossimo sarò da Barile per la cistectomia, avete un posto da consigliarmi dove pernottare 'al risparmio'? :roll:
Grazie
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: OPT di enrico82

Messaggio da enrico82 »

Alloggerò in un b&b della zona.
Barile mi darà da prendere il merluzzovis e la vitamina K2 per aiutare la ricalcificazione dopo l'intevento. Ho letto anche un vecchio post di riky66 Re: La mia panoramica (Vega70) che addirittura aggiunge la polvere del guscio dell'uovo di gallina e lugol (che %???).
Il magnesio ho appena iniziato a prenderle al mattino e vit.C la sera prima di andare a dormire. Qualcuno ha provato già merluzzovis+k2+uovo gallina+lugol? :roll: O meglio altro?
Purtroppo dovrò fare anche la profilassi antibiotica, quindi dovrò anche assumere un integratore per la flora intestinale, tra i mille nomi possibili cosa mi consigliate?
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: OPT di enrico82

Messaggio da enrico82 »

Intervento di rimozione cisti fatto, purtroppo sono dovuti saltare via anche i 3 incisivi ancora vivi (ma a detta di Barile non sarebbero durati molto) ed ovviamente quello già morto. Il giorno dell'operazione fino a sera ho avuto un po' di dolore (cmq sopportabile), poi durante la notte ed il giorno dopo mi sono gonfiato molto ma almeno il dolore era calato. Il giorno successivo al controllo mi ha iniettato del bentelan (cortisone) per ridurre il gonfiore ed infatti oggi sono molto meno gonfio di ieri senza dolore.
Il riempimento della cavità mandibolare è stato fatto con idrossiapatite + acido polilattico (enrambi sintetici). A sito pulito hanno usato l'ozono per stecchire eventuali batteri residui. Poi iniezioni di arnica comp e neural.
Mi sono fatto fare anche il video dell'intervento ma lo guarderò più avanti, ora non sono ancora pronto...
Cmq lo studio ha uno staff molto gentile e disponibile, lo stesso Barile è una persona splendida, sono rimasto molto soddisfatto.
Appuntamento tra quasi un anno per l'impianto con peek sperando in una buona ricrescita ossea...ora via di integratori D, K, omega 3 e 6, cloruro magnesio, ecc...
Ora devo aspettare la protesi temporanea, calco già preso la scorsa settimana da Miclavez.
Prossimo mese concluderò l'estrazioni delle amalgami da Miclavez poi inizierò a pensare alle 4 cavitazioni che Barile mi ha fatto notare nei siti degli ottavi...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: OPT di enrico82

Messaggio da luciano »

Complimenti per la tua costanza! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite