Ciao a tutti sono Malo89

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Malo89
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 agosto 2015, 22:52
Località: Sassari

Ciao a tutti sono Malo89

Messaggio da Malo89 »

Salve a tutti sono un nuovo utente e ho 25 anni.
Voglio innanzitutto ringraziare e complimentarmi con il Sig. Luciano per averci reso disponibile tutto questo materiale riguardante A. Ehret.
Ho già seguito e sperimentato i grandiosi benefici della dieta senza muco e del digiuno e tutt'ora mi impegno per migliorarne la pratica.
Dieta Senza Muco e Digiuno Razionale sono diventati la mia "bibbia" dell'alimentazione, oltre il fatto che sono stati anche una conferma a ciò che già avevo intuito semplicemente imparando ad ascoltare il mio corpo.
Ho già iniziato a leggere gli articoli pubblicati in questo sito, tutti di profondo interesse, ma uno in particolare mi ha colpito: "Il collegamento mancante alla completa guarigione".
Leggendo altri libri ecc. di maestri spirituali, o semplicemente discutendo con persone che come noi hanno capito ( o meglio "sentito") l'importanza della Spiritualità, e ne sono tutt'ora alla (ri)scoperta, questo articolo (anche se non parla proprio di Spiritualità) completa e conferma alcune mie conoscenze. Rimango quindi in attesa del continuo del suddetto articolo, ringraziando il Sig. Luciano e augurando a tutti gli utenti una buona guarigione fisica e spirituale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Malo89

Messaggio da luciano »

Benvenuto! :D
Avatar utente
Markuseye
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 140
Iscritto il: 21 marzo 2014, 5:00
Località: Collecchio (PR)
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Malo89

Messaggio da Markuseye »

Ciao Malo, buona continuazione...

...in effetti spirito e materia non sono due cose separate.
La Fede è come l´Amore, non si può ottenere con la forza.
(Arthur Schopenhauer)

Ci sono soltanto tre modi efficaci per educare:
con la paura, con l´ambizione e con l´amore.
Noi rinunciamo ai primi due.
(Rudolf Steiner)
Avatar utente
Malo89
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 agosto 2015, 22:52
Località: Sassari

Re: Ciao a tutti sono Malo89

Messaggio da Malo89 »

Grazie mille a voi!
Markuseye ha scritto:...in effetti spirito e materia non sono due cose separate.
Parole sagge!! Siamo tutti la medesima energia. Infatti non vedo l'ora di leggere la seconda parte dell'articolo del Sig. Luciano. :mrgreen:
Spero di riuscire, insieme al vostro aiuto, a migliorare sempre di più la qualità della vita e di essere anch'io d'aiuto per voi raccontando le mie esperienze. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Malo89

Messaggio da luciano »

Quali libri di Ehret hai acquistato e studiato?

Per la seconda parte dell'articolo, potrebbe non venire mai pubblicata, quindi non farti aspettative a riguardo.

Ps, non usare la forma di Sig. ecc. Nei forum non si usa. A parte il reciproco rispetto, non si usano convenevoli e ci si dà del tu.
Avatar utente
Malo89
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 agosto 2015, 22:52
Località: Sassari

Re: Ciao a tutti sono Malo89

Messaggio da Malo89 »

Ho letto e riletto e riletto sieta senza muco e digiuno razionale, anche lo stomaco.
Per quanto riguarda l'articolo immaginavo una risposta del genere anche se speravo il contrario. Grazie comunque.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono Malo89

Messaggio da luciano »

Malo89 ha scritto:Per quanto riguarda l'articolo immaginavo una risposta del genere
Come mai ti immaginavi una risposta del genere? :D
Avatar utente
Malo89
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 agosto 2015, 22:52
Località: Sassari

Re: Ciao a tutti sono Malo89

Messaggio da Malo89 »

Mi è rimasta particolarmente impressa l'ultima frase dell'articolo "se ci saranno i presupposti" :D
Ho subito immaginato che si trattasse di qualcosa di molto delicato e non comprensibile da tutti (ovviamente i presupposti valuterai tu in base a cosa).
Da una parte, secondo cosa si tratta, ti do ragione a valutare se pubblicarlo o meno, d'altra parte invece, per uno che (come me) è a conoscenza dell'argomento, leggere un articolo così interessante e poi non vedere pubblicata la conclusione che completerebbe un percorso di ricerche e di crescita personale, lascia una sensazione molto sgradevole del tipo " cavolo c'ero quasi" :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti