cisti mammarie

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
anna84
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 6 maggio 2012, 6:00
Località:

cisti mammarie

Messaggio da anna84 »

Ciao a tutti,
Sono in dieta di transizione dallo scorso maggio e tra maggio e ottobre ho completato la mia bonifica dentale estraendo secondo protocollo e con tutti i suggerimenti del forum 4denti del giudizio e l unico devitale che avevo.da circa una settimana mi e comparsa una ciste di 3,5 cm,e un po' dolorosa e la pelle intorno e' arrossata.il medico mi consiglia di farla rimuovere.
Cosa ne pensate?
Puo' essere che con la bonifica io abbia tolto un peso al sistema di regolazione e che la ciste sia comparsa per quello?
Grazie per i consigli :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Doriana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 marzo 2015, 5:00
Località: Carmagnola (TO)

Re: cisti mammarie

Messaggio da Doriana »

Ciao Anna,

complimenti per la bonifica dentale!

Allora io posso esporti solo quello che è la mia convinzione.

Io penso che una ciste si possa "sciogliere" con la sola alimentazione disintossicante. Prova a cercare informazioni sul forum io no so darti consigli concreti.

Credo che si sia formata proprio perchè il tuo corpo sta riuscendo a liberarsi da qualcosa.

Facci sapere cosa hai deciso di fare.

Un abbraccio. :D
Doriana

I nostri corpi sono i nostri giardini, dei quali le nostre volontà sono i giardinieri.
W. Shakespeare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti