denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Ciuao, aspettavo la domanda:)

Allora prelevato sangue mio, lo ha centrifugato e poi ha ricreato delle piastrine a striscette e me le ha inserite nel mio osso:)

Con Barile non si scherzo!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Il ristagno, che si sta asciugando, mi sta comprimendo un nervo con conseguente leggero addomentamento del labbro destroy inferior.

Andrea mi suggerisce di prendere cortisone sintetico,
oltre all'antibiotico che sto gia' assumendo per via dell'operazione.
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da enrico82 »

ma l'innesto osseo lo hai dovuto fare perché nel tuo caso serviva o perché è una tecnica normale per gli impianti in peek?
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Ciao,
innesto osseo lo ha fatto in piu per me, per facilitare osseo integrazione e dare maggiore sostegno, ma non serve in generale.

diciamo che e' una tecnica che non ha mai sperimentato e l'ha proposta a me.

Ale
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Ciao a tutti,
aggiorniamo un pochetto:)

Allora sul lato sintomi si sono ridotti di molto, ricordo sbandamenti, vertigini, ora riesco ad andare in piscine 3 volte a settimana, e sono passato da 20 vasche a 30 vasche. Alcune volte non avverto neanche le vertigini post allenamento in palestra.

Spero di migliorare molto ancora e con aggiustamento della occlusione poter tornare al 99% :D

Per il PEEK la osteointegrazione procede e dopo estate presuppongo mi metta il perno con il dente.

A presto,
Ale
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da luciano »

Perfetto Alex! :D
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Ciao,
aggiorniamo, ho fatto 50 vasche, un sogno. Era dal 2008 che nn ne facevo tante.

Ieri, ho fatto camminata da 25km, e devo dire, per abbassare un po le pretese, che a fine percorso sono riapparse sbandamenti, ma molto molto meno rispetto a qualche anno fa.

Inoltre, devo lavorare ancora sulla occlusion, che ancora ballerina, devo chiarire un po di problem da risolvere.

Comqunque,
I miglior soldi spesi in via mia.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da luciano »

Grazie dell'apporto della tua esperienza.
E complimenti :D
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da O.P.T »

Togliendo le amalgame c'è sempre un grosso recupero energetico, confermi con la tua esperienza, grazie!
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da flib »

Ciao Alexsurfer,
sono in procinto pure io di rimpiazzare i denti tolti con impianti in peek ed ho il primo intervento fissato per il 4/4.
Volevo chiederti se avevi voglia di condividere il tuo protocollo pre e post estrazione e l'utilizzo o meno dell'antibiotico consigliato da Barile. :)
Grazie, Francesco
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Ciao,
per il pre e post non ho fatto nulla di diverso, essendo che io tendo al crudismo, quindi nn tocco cibo sino alle 12, poi mangio frutta e sera crudo con aggiunta di qualche cotto senza glutine.

Per il post non penso tu possa riuscire a mangiare almeno per 36 ore, per via dell'impianto e punti di sutura.


Per l'antibiotico io l'ho preso, ma essnedo molto attento, con una aliemntazione pulita faciliti il corpo a smaltire tutto.

Se vuoi post impianto fai digiuno di qualche giorno.

Fai mio nome ad andrea magari avra' piu cura:) L'impianto in Peek lo ha scoperto grazie e a me:)
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da flib »

Ciao, il tuo nome lo avevo già fatto :wink: e la condivisione della tua esperienza mi ha spinto a imboccare la via dell'impianto in Peek. Fino a qualche mese fa non ero così convinto e lo avevo anche scritto nel diario. Poi ho pensato che ci sono persone che sono costrette a vivere con protesi di vario genere, anche molto invasive ed io che sto decentemente in salute potevo anche sopportare una piccola protesi di questo materiale biocompatibile come si usa dire :mrgreen:
Digiuno pre e post l'ho fatto già per le rimozioni e lo rifarò a partire da 2gg prima.
Ho preso dentotox 15 e prenderò il 16 post impianto. Avevo solo il cruccio dell'antibiotico. L'ho preso per la prima rimozione perchè mi ero un po' spaventato, erano 3 denti tutti insieme. Poi per le altre 3 rimozioni da 2 denti ciascuna non l'ho più preso.
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Aggiornamento:

- Per giustizia occorre anche dare peggioramenti nel mio percorso, ossia delle retromarcie:)
Da qualche giorno accuso ritorno sbandamenti, vediamo con Barile questo Sabato, se aggiustare la occlusione, ossia avevo con il bite attuale il morso aperto, gli ho suggerito di abbassarlo.

sinceramente che palle, spoeravo di uscirne piano piano, invece sono ritornate:(
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da O.P.T »

Non per forza è un problema dentale, in questo periodo ci sono tanti paravirus che danno sintomi di sbandamento senza altre manifestazioni.
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Ciao, allora problema rientrato ma occorre ritrovare bene occlusion,
quando avro finite con il definitivo potro bilanciarmi con piu sicurezza.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti