Atena

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
Atena
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 aprile 2016, 12:38
Località: varese

Atena

Messaggio da Atena »

Buongiorno sono Atena da Varese nuova arrivata,vi scrivo perché è da circa sei mesi che sto applicando la dieta di guarigione senza muco, ho studiato i libri di Ehret mentre ero vegetariana da 2 anni ,ora posso dire di essere vegana ,il problema è che sto malissimo ....dolori allucinanti alle ossa del bacino e non so cosa fare, potete per favore darmi dei suggerimenti? Ho letto tutto quello che riguarda i denti devitalizzati , potete per favore indicarmi un dentista biologico zona Varese o c'è solo a Lugano il più vicino a me ? Qualsiasi consiglio è ben accetto, non credevo di ritrovarmi in questo stato :( ,ci sarà qualcosa x alleviare i dolori, sto usando lo zenzero ma l'effetto dura solo 1 / 2 ore ,attendo ,grazie di cuore :)


Il più bel viaggio della mia vita : sono partita da me , e sono arrivata a te :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Atena

Messaggio da luciano »

Benvenuta Atena :D
Qual'è la tua alimentazione attuale?

Prima di pensare a un dentista "olistico" è necessario avere bene chiare le idee su cosa fare.

Dovresti aprire un post allegando una panoramica, poi OPT la leggerà e ti darà consigli in merito.

Per Il dolore alle ossa io prenderei il cloruro di magnesio. Il Nigari dei macrobiotici, che lo usano per fare il tofu, potrebbe essere utile, lo trovi nei negozi di alimentari bio. Per evitare di prendere altro, qui trovi un'immagine della confezione.
Avatar utente
Atena
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 aprile 2016, 12:38
Località: varese

Re: Atena

Messaggio da Atena »

La mia dieta attuale è quella di transizione, al mattino latte vegetale e caffè di cicoria a volte caffè vero altrimenti il mio intestino non si muove nient'altro fino a mezzogiorno che mangio solo un po di frutta e nient'altro, a sera la frutta non mi va quindi inizio con insalata cruda ,carote e cavolo cappuccio crudo e poi verdure al forno o cotte piano in padella quasi sempre mangio un avogado,a volte nel pomeriggio se mi viene fame mangio o un frullato di frutta o frutta secca ...io la panoramica ora la faccio ma dove devo postarla? Su questo forum? Grazie x il consiglio del cloruro di magnesio provo subito speriamo funzioni, i dolori sono atroci, e pensare che credevo di essere in ottima forma :cry: .......passare dai brividi di freddo a sudare dal caldo è normale anche questo? Grazie mille dei consigli, penso vi disturberò ancora,non posso tornare indietro devo per forza continuare, grazie ancora :)
Il più bel viaggio della mia vita : sono partita da me , e sono arrivata a te :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Atena

Messaggio da luciano »

Devi fare la dieta di transizione, inizia con quella delle prime due settimane.

Latte vegetale di cosa?

La panoramica la devi inserire nella sezione Lettura delle "Panoramiche".
Avatar utente
Atena
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 aprile 2016, 12:38
Località: varese

Re: Atena

Messaggio da Atena »

Al mattino bevo o latte di mandorla o di canapa ,non riesco a bere e mangiare altro e non riesco a stare completamente a digiuno al mattino almeno x ora ,l a dieta delle prime due settimane l'avevo già fatta ora la ripeto x sole due settimane o vado avanti così x un po? Grazie x il nigari ,ho già cominciato ,vi farò sapere ...... :) Buona giornata
Il più bel viaggio della mia vita : sono partita da me , e sono arrivata a te :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Atena

Messaggio da luciano »

Nei tempi correnti, le diete di transizione, diversi da quelli in cui visse Ehret vanno protratte nel tempo più a lungo.
Per la stitichezza puoi ovviare con dei clisteri quotidiani.
Avatar utente
Atena
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 aprile 2016, 12:38
Località: varese

Re: Atena

Messaggio da Atena »

Grazie Luciano, mi sembra incredibile ma in soli due giorni i dolori si sono attenuati moltissimo, il nigari è fantastico il primo giorno ne ho presi 4 cucchiaini, forse troppi ,,ieri ne ho presi 2 cucchiaini ,,qual'è la dose giusta? Mi sto preparando psicologicamente ai clisteri, ci devo meditare un po :? Grazie mille davvero !! :wink: piccola domanda curiosa ...come ci definiamo noi della dieta senza muco? Vegetariani no,Vegani nemmeno, ho provato a dire Ehretista e mi hanno guardata molto preoccupati,pensando che sono entrata in qualche setta satanica :mrgreen: cosa si può dire? sono felice di aver trovato questa cura meravigliosa! !! Peccato che nessuno mi crede , mia madre dice che sono matta e che mi devo curare. .....anche tutti gli altri lo credono ma non hanno il coraggio di dirmelo in faccia ,pazienza vado avanti lo stesso tanto sono sempre stata la pecora nera della famiglia, ci tengo a mantenermi questo status,grazie grazie ancora.Atena.
Il più bel viaggio della mia vita : sono partita da me , e sono arrivata a te :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Atena

Messaggio da luciano »

Atena ha scritto:Grazie Luciano, mi sembra incredibile ma in soli due giorni i dolori si sono attenuati moltissimo, il nigari è fantastico il primo giorno ne ho presi 4 cucchiaini, forse troppi ,,ieri ne ho presi 2 cucchiaini, qual'è la dose giusta? Mi sto preparando psicologicamente ai clisteri, ci devo meditare un po :? Grazie mille davvero !!
Si potrebbero prendere 1 cucchiaino 3 volte al giorno. Vedi come va.
Atena ha scritto: Mi sto preparando psicologicamente ai clisteri, ci devo meditare un po
Non è necessaria la meditazione per fare i clisteri.
Basta appendere la busta piena d'acqua, infilare il puntale nell'ano e aprire il rubinetto per far scorrere l'acqua nell'intestino, così che possa liberarlo dalle tossine, veleni e scorie varie. E' una cosa meccanica, tutte le considerazioni che possano esserci provengono da questa società in declino, sempre più preda dell'ignoranza.
Atena ha scritto:...piccola domanda curiosa ...come ci definiamo noi della dieta senza muco? Vegetariani no,Vegani nemmeno, ho provato a dire Ehretista e mi hanno guardata molto preoccupati, pensando che sono entrata in qualche setta satanica :mrgreen: cosa si può dire?
Consiglio di non attaccarsi addosso etichette, sono tutte stronzate.

A chi mi fa domande tipo: "Sei vegano...?" o simili rispondo che non sono niente, semplicemente mangio in maniera intelligente e consapevole.

E se mi chiedono dove l'ho imparato dico: "C'è un libro che ti spiega come farlo, inutile che stia qui a spiegartelo io".
Questo è ora il mio modo di risolvere queste questioni, aggiornato all'ultima versione.
Sono un essere libero, non c'è bisogno di appartenere ad alcun gruppo per Essere. :D
Avatar utente
Atena
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 aprile 2016, 12:38
Località: varese

Re: Atena

Messaggio da Atena »

Concordo su tutto, condivido in pieno, ,,x i clisteri t i faccio sapere :D non credo che la società centri qualcosa ,in fondo si sta parlando del mio culetto. ...in ogni caso li farò!! non vedo l'ora di sentirmi veramente pulita, sono sicura che è la strada giusta ,,apro un piccolo appunto ma lo chiudo immediatamente perché non faccio dibattiti, ma noi popolino siamo tenuti volutamente ignoranti dai giganti industriali di questo mondo che non so chi siano,,ma credo che andrebbero tutti portati a Norimberga davanti al tribunale dei diritti umani, stanno attuando sistematicamente uno sterminio di massa mascherato sotto il nome di azienda "Sanitaria"......, ,,non ho altro da dire a parte le parolacce che non dirò certo qui, in ogni caso grazie di tutto, penso ci risentiremo visto che il mio sarà un percorso piuttosto lungo, ,un saluto a tutti .Atena.
Il più bel viaggio della mia vita : sono partita da me , e sono arrivata a te :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Atena

Messaggio da luciano »

E' il sistema, e ci siamo dentro in pieno. Risentirsi fa solo male al fegato, perciò la cosa migliore da fare è non identificarsi nel cosiddetto "popolino" e farsi la propria conoscenza personale e non essere effetto di tale sistema.
https://www.medicinenon.it/industria-farmaceutica
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Atena

Messaggio da luciano »

Atena ha scritto:in fondo si sta parlando del mio culetto. ...in ogni caso li farò!!
ottima decisione.
Avatar utente
Atena
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 aprile 2016, 12:38
Località: varese

Re: Atena

Messaggio da Atena »

Buongiorno ,mi scusi se non ho scritto prima ma ho passato un brutto quarto d'ora, come promesso ho iniziato i clisteri che tuttora faccio giornalmente, sono quasi dipendente, ,mi danno davvero molto sollievo, i dolori al bacino si sono notevolmente attenuati spero che scompaiono al più presto,sto ancora facendo la dieta delle prime due settimane anche se non ne posso più di mele cotte, ,però continuo.Il nigari non riesco più a berlo, mi viene il vomito. .....prenderò del magnesio supremo può andare bene? C'è qualcosa che si può fare in aggiunta x accelerare il processo di disintossicazione? O qualche prodotto specifico come aiutino? Inoltre mi stanno cadendo molti capelli mai avuta una caduta così. ....si può fermare? Ultima domanda ....come si può fare x coinvolgere i bambini. ...mia figlia di 10 anni si impunta a voler mangiare pizza e pane e dolci, dice che non la posso obbligare (a ragione) ma lei soffre di parassiti intestinali e non capisce, una sera da mio fratello ha chiesto se gli davano un panino perché :" mia mamma non me lo compra mai" :? qualcuno ha avuto esperienze con bambini così da darmi qualche dritta? Grazie di tutto ,sono felice di avervi trovato :wink:
Il più bel viaggio della mia vita : sono partita da me , e sono arrivata a te :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Atena

Messaggio da luciano »

Prova a sostituire la dieta di transizione con questa, visto che non ne puoi più di mele cotte.

Il magnesio ne prenderei un cucchiaino almeno alla sera.

Dovresti aprire un post allegando una panoramica, poi OPT la leggerà e ti darà consigli in merito.

Per l'alimentazione dei bambini c'è un libro dell'utente Valina, cerca nel forum.
Avatar utente
Atena
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 5 aprile 2016, 12:38
Località: varese

Re: Atena

Messaggio da Atena »

Grazie, mi studierò bene il tutto, la panoramica non appena riesco a farla la posterò senz'altro. ...un altra piccola domanda ,è normale dopo i clisteri avere una fame inarrestabile?
Il più bel viaggio della mia vita : sono partita da me , e sono arrivata a te :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Atena

Messaggio da luciano »

Non saprei dirti, riguardo alla fame dopo i clisteri, ogni persona ha le sue reazioni, dato che ognuno è unico.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti