Mi chiamo Daniele iscritto ora!!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Mandrake75
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 maggio 2016, 16:10
Località: Bologna

Mi chiamo Daniele iscritto ora!!

Messaggio da Mandrake75 »

Salve ragazzi mi chiamo daniele e sono di bologna. mi sono iscritto adesso dopo avere letto due libri arnold per motivi di salute. ho i valori ematici molto alti e pensavo di fare almeno per un periodo di alimentazione fruttariana. i miei apparati digestivi sono molto infiammati, anzi se avete suggerimenti in merito vi ringrazierei molte.
grazie in anticipo
daniele


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: Mi chiamo Daniele iscritto ora!!

Messaggio da davide32 »

io inizierei col saltare la colazione, oppure bevi un po di succo di limone in acqua calda..

Poi sicuramente i valori sballati sono segnali delle tue abitudini errate e magari qualche organo scompensa per questo.

Fai anche una ricerca sul forum per vedere altri esempi simili ...non partire drasticamente togliendo tutto..una cosa per volta ..a pranzo e cena farei piatto verdura a foglia verde e piatto unico ; idem per cena ...inseririsci la frutta pian pianino.

Anche iniziare a fare qualche clistere di caffe' gioverebbe solo; ma prima inizia pulire il colon con semplice acqua calda...sempre se sei concorde col farli.

Io sono della provincia di Ravenna.
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Mi chiamo Daniele iscritto ora!!

Messaggio da luciano »

Benvenuto Daniele.
Ti consiglierei di iniziare con questa dieta.
Avatar utente
Mandrake75
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 maggio 2016, 16:10
Località: Bologna

Re: Mi chiamo Daniele iscritto ora!!

Messaggio da Mandrake75 »

davide32 ha scritto:io inizierei col saltare la colazione, oppure bevi un po di succo di limone in acqua calda..

Poi sicuramente i valori sballati sono segnali delle tue abitudini errate e magari qualche organo scompensa per questo.

Fai anche una ricerca sul forum per vedere altri esempi simili ...non partire drasticamente togliendo tutto..una cosa per volta ..a pranzo e cena farei piatto verdura a foglia verde e piatto unico ; idem per cena ...inseririsci la frutta pian pianino.

Anche iniziare a fare qualche clistere di caffe' gioverebbe solo; ma prima inizia pulire il colon con semplice acqua calda...sempre se sei concorde col farli.

Io sono della provincia di Ravenna.
CIAO DAVIDE,
ti ringrazio inanzi tutto del tuo ottimo suggerimento che ho aprezzato. Sto gia iniziando soprattutto sul consumo di ortaggi verdi.. tipo insalate di vario tipo,cavoli vari colori sedani,spinaci,cetrioli e simili.. frutta sto diminuendo.
I valori dei trigliceridi infatti da 940 (altissimi oltre misura) sono a 240.. direi scesi drasticamente.. colesterolo rientrato nella norma.. la VES che è il grado di infiammazione un pochino è migliorato ma comunque molto alto.. sono fiducioso continuo cosi poi vedremo fra due mesetti che rifaro' gli esami.
clistere lo comprato! su ebay sacca blu con il tubicino classico.
la colazione avvolte sgarro ancora con la pasta e cappuccio, so che sbagliato ma sto migliorando.. se prima tutti i giorni, ora un paio di volte alla settimana solo quando la voglia mi sale alle stelle. migliorero' di certo.. ma voglio che sia in modo graduale.
grazie ragazzi ;-) :lol: :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti