Diabete e Ipertensione

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Diabete e Ipertensione

Messaggio da Tenzin »

Ciao a tutti.
Transizione iniziata da due mesi circa, calo di peso 6Kg, ma non è questo il mio obiettivo, (anche se importante per la mia guarigione), la cosa più importante che i valori glicemici si sono normalizzati e non ho più bisogno della farmaco. Idem per l'ipertensione; pasticca eliminata. Eliminata del tutto la pasta di grano tenero e farinacei in genere. Quinoa e prodotti di segale sostituiscono i farinacei classici. Adesso inizia la fase di pulizia con i clisteri al limone e innerclean. Ho ancora lo stomaco gonfio, ma questo, sono sicuro, "sgonfierà" dopo pochi clisteri. Il tutto con l'aiuto della palestra dove pratico H.E.A.T. Program (High Energy Aerobic Training). Non considero tutto ciò un successo; caso mai il piccolo successo è la consapevolezza che è tornata e che dopo anni di delusioni questa, per me è l'unica via di guarigione! Proseguo piano, piano, umilmente nella mia rigenerazione!
Ho acquistato nuovamente il libro (prestato ad un parente e da questi smarrito) e non lo presterò mai più a nessuno.....Ho preso "La tua via verso la rigenerazione", così ho l'opera quasi al completo.
Grazie a tutti per i consigli che leggo sempre con interesse!
Tenzin.


L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Diabete e Ipertensione

Messaggio da luciano »

Buona rigenerazione! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti