Mi presento, Paride

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

fabiocarusox ha scritto:
parider ha scritto:Si infatti ieri ho chiamato l'allergologo e gli ho detto che non faccio più il vaccino.
Saggia, saggissima decisione, bravo!!!
Benvenuto sul forum...
saluti...
Si infatti mi sono reso conto che ogni volta che mi sono recato da un medico sono stato fortunato quando il mio problema non si è aggravato 8O .
Ma adesso mi sono stancato, mi sono convinto che quasi tutto dipende da ciò che ingerisci, d'altra parte è intuitivo

I problemi vanno risolti alla radice e non con un farmaco che ti rovina ancora di più l' organismo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

giuli ha scritto:ciao parider,mi ha interessato molto quello che hai detto sulla vista..mi puoi dare qualche informazione in piu al riguardo?ho 23 anni e la mia è la classica miopia dello studente-nel mio caso di giurisprudenza-ho 10/10 al destro,è al sinistro che a furia di studiare mancano 1.75!grazie,giulia
Per la verità ancora personalmente non mi sono ancora addentrato nella questione e non ho letto il libro su come migliorare la vista.

Comunque il personaggio che ha fondato e studiato i metodi su come migliorare la vista senza l' uso di occhiali è William Bates, questo è un sito dove trovare info http://www.sistemabates.it/.
Il libro puoi ordinarlo da là credo oppure qui: https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... id=3&cid=2 .
Attenta che però, da quello che ho letto in internet, è bene leggere il vero libro di Bates che è una fedele traduzione di ciò che lui ha studiato e del suo sistema.

Ho letto infatti che ci sono vari libri e associazioni che, usando il suo nome, hanno modificato in qualche modo i suoi insegnamenti sul recupero della vista, ti consiglio quindi di ordinare quel libro e andare su quel sito.

Io voglio iniziare a cercare di risolvere il problema quando avrò tempo e potrò fare a meno degli occhiali, unendo tale sistema ad una corretta alimentazione, perchè ho letto che è molto importante anche questo, visto che bisogna liberarsi dal muco anche nelle cavità nasali e retroculari.

P.S. Allora la miopia in cui c'è marcato squilibrio di acuità visiva tra un occhio e l'altro dipende solo dalla lettura?
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

Messaggio da arjs »

mi sapete indicare il post dove si parlava di fertlita' ripresa? grazie davvero
BUONE COSE A TUTTI
Avatar utente
giuli
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 novembre 2007, 5:00
Località: varese/perugia

Messaggio da giuli »

non lo so,penso che dipenda da persona a persona:persempio se la tua miopia è "genetica"o da sforzo.grazie dell'informazione!
p.s.ma allora il libro lo dovrei prendere in inglese?
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

arjs ha scritto:mi sapete indicare il post dove si parlava di fertlita' ripresa? grazie davvero
Non ho detto di averlo letto su questo forum...

Mi pare di acerlo letto in questo testo tra le varie storie di salute recuperata:
http://www.xmx.it/denti.htm
Avatar utente
parider
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 346
Iscritto il: 28 ottobre 2007, 5:00
Località: Provincia di Milano

Messaggio da parider »

giuli ha scritto:non lo so,penso che dipenda da persona a persona:persempio se la tua miopia è "genetica"o da sforzo.grazie dell'informazione!
p.s.ma allora il libro lo dovrei prendere in inglese?
Credo di no, comuque come ho già scritto io non l'ho ancora preso, ho solo letto molte testimonianza positive.
Il libro che c'è su macrolibrarsi dovrebbe essere in italiano, il titolo è in italiano, credo sia la traduzione fedele dell' originale

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti