Frutta e verdura senza minerali

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Frutta e verdura senza minerali

Messaggio da luciano »

vivo ha scritto:CRUDO!!!!!
BINGOOO!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Bruno3
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 febbraio 2016, 11:29
Località: Malaga

Re: Frutta e verdura senza minerali

Messaggio da Bruno3 »

Ciao sono Bruno3, ho letto per caso questa chate,anche se sono al decimo mese di dieta e non noto nessun disturbo vorrei prevenire, que tipo di minerale in specifico bisogna integrare con maggior necessita'?O un integratore di minerale generico ? Grazie un saluto ,
Avatar utente
vivo
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 107
Iscritto il: 24 settembre 2008, 6:00
Località:

Re: Frutta e verdura senza minerali

Messaggio da vivo »

luciano ha scritto:
vivo ha scritto:CRUDO!!!!!
BINGOOO!
:D
Avatar utente
Anise
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 febbraio 2018, 21:25
Località: Milano

Re: Frutta e verdura senza minerali

Messaggio da Anise »

Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere sulle vostre esperienze con le voglie di verdure.

Io le trovo sempre a pezzi nelle feci, non solo verdure, ma anche carote e pomodori..
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Frutta e verdura senza minerali

Messaggio da luciano »

Anise ha scritto: 7 aprile 2019, 22:12 Io le trovo sempre a pezzi nelle feci, non solo verdure, ma anche carote e pomodori..
Mancanza di enzimi digestivi.
Questi potrebbero aiutare:
Vegan Multi Digest
Avatar utente
Bruno3
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 febbraio 2016, 11:29
Località: Malaga

Re: Frutta e verdura senza minerali

Messaggio da Bruno3 »

La carota e la buccia del pomodoro hanno una fibra indigeribile per noi umani, per questo Ehret includeva la carota nelle insalate perche’ aveva un effetto scopa,diceva lui ..
Ippmodori se hai problemi di mal di pancia puoi toglergli la buccia altrimrntilascia stare nessun enzima e sopratutto chimico ,come quelli integratori, pitranno aiutarti adigerirli
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Frutta e verdura senza minerali

Messaggio da luciano »

Bruno3 ha scritto: 3 maggio 2019, 16:25 nessun enzima e soprattutto chimico ,come quelli integratori, potranno aiutarti a digerirli
In teoria si, in pratica molte persone hanno risolto il loro problema digestivo.

Quando si parla di integratori occorre fare una distinzione fra sostanze chimiche di sintesi e composti di estratti, due cose completamente diverse.

Nella fattispecie, il prodotto da me suggerito contiene una miscela di enzimi derivati da Aspergillus in particolare proteasi, amilasi, amiloglucosidasi, cellulasi e lipasi.
Avatar utente
Bruno3
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 febbraio 2016, 11:29
Località: Malaga

Re: Frutta e verdura senza minerali

Messaggio da Bruno3 »

Certo, io intendevo quelli chimici, perche’ tanti integratori estratti uso anche io, ma non chimici o generalmente chiamano integratori vitaminici e minerali naturali, ma di naturale non hanno niente...
Sicuramente se sono enzimi estratti aiuteranno la digestione, pero in concreto con la carota ho i miei dubbi,
Ho fatto tante prove , e titte le volte anche avendola troturata finissima l ho evacuata cosi’ come e’ entrata nella bocca, ed io non ho problemi digestivi , riesco a digerire quasi tutto senza difficolta’
Altro alimento che esce cosi’ come entra dalla bocca sono i semi se non ammollati varie ore in acqua,
Sperimentai con noci....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Frutta e verdura senza minerali

Messaggio da luciano »

Bruno3 ha scritto: 4 maggio 2019, 19:35 Ho fatto tante prove , e tutte le volte anche avendola triturata finissima l'ho evacuata cosi’ come è entrata nella bocca, ed io non ho problemi digestivi , riesco a digerire quasi tutto senza difficoltà.
E' soggettivo. Io ho riscontri differenti, non si riconoscono nelle mie feci gli elementi che ho mangiato una volta evacuati.
Avatar utente
Bruno3
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 febbraio 2016, 11:29
Località: Malaga

Re: Frutta e verdura senza minerali

Messaggio da Bruno3 »

Puo darsi, io comunque faccio questi esperimenti sempre dopo qualche giorno di digiuno pulendomi bene con clisteri e poi ingerendo il solo elemento da esaminare aggiungedoci un lassante naturale di prugne in ammollo,
Lo feci perche’ dei mie amici qui mi dicevano lo stesso quindi ho voluto verificare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti