Eccomi

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Eccomi

Messaggio da luciano »

Visto che qualcuno voleva sapere che faccia ho, eccomi qui:

Immagine

Il mio ufficio delle Relazioni Pubbliche :lol: protesta perchè è troppo informale, sono spettinato, la maglia spiegazzata, ma almeno una foto c'è così sai con chi te la devi prendere.

La prossima foto mostrerà un aspetto migliore, a dimostrazione che la dieta funziona.

Un ringraziamento a winblus la mia Fotografa Ufficiale, che pazientemente ha scattato le foto! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
conigliobianco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 aprile 2006, 6:00
Località: tra Bergamo e Lecco

Messaggio da conigliobianco »

EVVAI LUCIANO!!

è molto bello potere associare un volto alla a quella che nella mia mente è ormai diventata una specie di guida spirituale!

e complimentoni per la vivacità e simpatia che traspare dall'espressione (ti immaginavo parecchio più seriorso)!! :D

un grazie anche a Winblus che ti ha "catturato"!
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

Il mio ufficio delle Relazioni Pubbliche protesta perchè è troppo informale, sono spettinato, la maglia spiegazzata,
Senti LU di pure al tuo ufficio relazioni pubbliche di bersi una spremuta di arancio come abbiamo fatto noi e che ste cose non le guardiamo, andiamo oltre! 8) :wink:

:P win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
Vinnie

Re: Eccomi

Messaggio da Vinnie »

luciano ha scritto: ...informale, sono spettinato, la maglia spiegazzata, ma almeno una foto c'è così sai con chi te la devi prendere...
Tutto a perfezione complimenti! ma devo fare un appunto... manco un ciuffo di barba???? :D eh no, non ci siamo!
La prossima se la vuoi fare più elegante potresti farla alla man in black 8), anzi fantasticando potremo fare qualche fotomontaggio :lol: .
ALLA SALUTE LUCIANO!!! :wink:
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

http://www.worldbeardchampionships.com/ questi potrebbero essere un grande esempio, si si :lol: .
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Finalmente il volto di Luciano!!!
Ormai ti associavo sistematicamente al viso di Ehret e da un po' di tempo a questa parte al pirata dei caraibi... :D
E' bello associare il proprio volto al nick dovrebbero farlo tutti, in fondo siamo come una grande famiglia no???
Avanti il prossimo...
saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Re: Eccomi

Messaggio da agape »

luciano ha scritto: Il mio ufficio delle Relazioni Pubbliche :lol: protesta perchè è troppo informale, sono spettinato, la maglia spiegazzata,
ecco, l'informalità è proprio una gran bella cosa!
piacere Luciano, è come averti appena conosciuto! :)
acquariano

Messaggio da acquariano »

Che bella sensazione! Hai un volto simpaticissimo e son ancora qui che sorrido dal piacere. :)

é il momento per scattarmi una foto adesso....
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Hai proprio un bell'aspetto! Piacere di conoscerti, Luciano.
Avatar utente
astrid
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 19 marzo 2007, 5:00
Località: San Dona

Messaggio da astrid »

Accidenti Luciano che faccino furbetto, hai un occhio che la dice lunga anch'io come Fabio ti associavo all'immagine del GRANDE Docktor Ehret in più confesso che le tue risposte le immagino sempre con accento tedesco ja?! sarebbe veramente bello poterci incontrare tutti anche perchè a mio avviso c'èun livello di confidenza invidiabile qui nel forum , di tolleranza e complicità che mi piace tantissimo.
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da elena68 »

Non mi vorrei sbagliare,ma la tua foto l'avevi gia' messa sul sito.
C'e' un articolo sul kefir,e mi sembra che sei tu con in mano un bicchiere di kefir.O mi sbaglio?
Ho sempre pensato che fossi tu!
Intuito femminile :wink:
Peterpan07
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 3 febbraio 2007, 6:00
Località: NAPOLI

Foto

Messaggio da Peterpan07 »

Come si fa a mettere la foto all'interno del post? Ho provato a metterla al posto dell'avatar, ma non ci sono riuscito.
Comunque vedo molte somiglianze somatiche e non solo, tra l'avatar del PIRATA e la foto di Luciano il Pirata, basta abbassare gli angoli della bocca della foto.:D
Peter Pan
Il più grande rischio per la maggior parte di noi
non è che il nostro obiettivo sia troppo alto
e quindi non riusciamo a raggiungerlo,
ma che sia troppo basso
e riusciamo a raggiungerlo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti