Bonifica denti del giudizio e denti devitalizzati.

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
firulez77
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 20:54
Località: grosseto

Bonifica denti del giudizio e denti devitalizzati.

Messaggio da firulez77 »

13833526_10209230800280652_158597909_o.jpg
Ciao a tutti,avevo postato la mia panoramica dentale tempo fa..Ho deciso di fare la bonifica dentale,purtroppo non avevo la disponibilità economica per andare da Barile,ma adesso ho risolto e ho l'appuntamento il 23 di gennaio :)

Mi farò estrarre i denti del giudizio,la parte sinistra l'ho estratta da un dentista normale,provando a spiegare un po come volevo che fosse fatta,spero bene,ma comunque controllerà barile.
Vorrei estrarre anche i denti devitalizzati,perchè così mi levo il pensiero bocca definitivamente.

Ho postato di nuovo la panoramica,magari qualcuno può darmi un consiglio sui denti devitalizzati se sono problematici o meno,(comunque li levero)

La mia domanda sarebbe se posso essere tranquillo facendo l'estrazione da lui,senza che io prenda accorgimenti personali ,l'antibiotico non lo prenderò,non l'ho mai fatto.

Ma io seguo una dieta paleo normale non seguo le diete disintossicanti,quindi non ho fatto nessuna preparazione all'estrazione ne cose varie.
Se non faccio queste cose rischio qualcosa ,tipo di sviluppare particolari problematiche?

Purtroppo per fare questa cosa sto lavorando 7 giorni su 7 per 10 ore la giorno,sono già stressato e non posso permettermi di fare digiuni o mangiare poco o evitare certe cose,perchè non mi reggo in piedi altrimenti,

Basta l'estrazione corretta di Barile per risolvere il problema? :)

Io ho problemi intestinali e ovviamente con la pelle,ho scoperto di avere la SIBO oltre alla dermatite e alla stanchezza cronica sinusite ed asma.Non so se c'è qualche collegamento con i denti devitalizzati,forse quelli del giudizio ho visto che sono collegati all'intestino tenue.

Potete darmi qualche consiglio?

GRazie :P


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Bonifica denti del giudizio e denti devitalizzati.

Messaggio da luciano »

Non saprei cosa dirti riguardo a seguire una "dieta paleo normale", manco so cosa significhi.

Se ci sono cibi che creano tossine, ovviamente il corpo ne dovrà sopportare il peso.

I tuoi disturbi potrebbero essere causati dai denti, ottavi e devitalizzati, oppure dall'alimentazione e lo stile di vita, o da tutti e tre i fattori.

In ogni caso se ci sono punti focali che creano infezioni e disturbi sui meridiani, ripulire quelle aree non può che migliorare la situazione.

A quel punto, se i disturbi ancora persistono o si ripresentano, premettendo che non ci siano più interferenze dentali, dovrai rivedere l'alimentazione e lo stile di vita.

Riguardo a prendere gli antibiotici o meno, di solito chi non li prende si premunisce con altri prodotti naturali, nel forum ci sono post a riguardo.
Avatar utente
firulez77
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 20:54
Località: grosseto

Re: Bonifica denti del giudizio e denti devitalizzati.

Messaggio da firulez77 »

Ti ringrazio per la risposta immediata!

Per dieta paleo normale intendo,che mangio tutto tranne glutine latticini solenacee,zucchero,non mangio la frutta perchè mi gonfia e mi crea grossi disagi.

Ok leggero cercherò nel forum il discorso rimedi sostitutivi agli antibiotici :D

Spero che levando questi denti e oltre la dieta io abbia qualche miglioramento,per adesso con la dieta sto molto meglio,ma è parecchio tempo che la seguo almeno 2 anni,miglioro ma c'è qualcosa che impedisce una remissione completa,arrivo quasi alla soluzione totale e poi improvvisamente si ripresenta non facendo nessun cambiamento.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Bonifica denti del giudizio e denti devitalizzati.

Messaggio da luciano »

Occorrerebbe sapere cosa include quel "mangio tutto".
Intendo dire che se ci sono salami e prosciutti, tonno, carne da supermercato, sottaceti ecc. potrebbe essere problematica la situazione.
Avatar utente
firulez77
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 20:54
Località: grosseto

Re: Bonifica denti del giudizio e denti devitalizzati.

Messaggio da firulez77 »

hmm allora,non mangio ne salumi ne prosciutti,il tonno può capitare una volta al mese..
Carne da supermercato si tutti i giorni,ma non posso permettermi di comprare carne biologica o locale,costa il doppio,e io almeno un pezzo di carne a pranzo e cena lo mangio..
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Bonifica denti del giudizio e denti devitalizzati.

Messaggio da luciano »

Eh, quello è veleno.
La carne dei supermercati, e anche buona parte delle macellerie proviene da alimenti intensivi, e questo significa che sono piene di antibiotici, ormoni, e molto altro.

Il tonno e i pesci marini grossi sono pieni di mercurio.

A breve termine non si notano gli effetti del mangiare carne, ma a lungo termine si fanno vedere, specialmente quelle carni.
Avatar utente
firulez77
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ottobre 2016, 20:54
Località: grosseto

Re: Bonifica denti del giudizio e denti devitalizzati.

Messaggio da firulez77 »

Cercherò di trovare una soluzione per la carne ma è dura..

Io adorerei i legumi, potrei nutrirmi solo di quelli se potessi ma non si può :(

Ieri ho fatto l'estrazione dei 2 devitalizzati da Barile,è andata molto bene dolore zero.

Oggi ho ricominciato a mangiare cose dure e non ho avuto problemi!

Mi ha fatto un'inniezione di neuralterapia.

Ha messo dei punti che si sciolgono da soli.Ha inserito del materiale osteoconduttivo,inoltre il mio premolare in alto alla mia sinistra presentava un'anomalia anatomica,ovvero aveva 3 radici.

Io che accorgimenti dovrei avere nel post operatorio?
HO un po ti paura di combinare qualcosa che porti al fallimento
Mi ha detto di non fumare o almeno di provarci,ma questa è l'unica cosa che non mi riesce di smettere per ora..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite