denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

luciano ha scritto:Stai dicendo che l'impianto in peek che ti ha messo Barile ora deve essere tolto e si deve ricominciare daccapo?

Ciao,
esatto come dici, ma sono cose che succedono, e dopo 28 impianti ad oggi io sono unico caso.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

dici esatto, puo accadere e sono il primo caso dopo 28 impanti inseriti in peek ad oggi!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da luciano »

Forse non ci si è accertati che il sito fosse effettivamente guarito, per esempio riaprendolo e ripulendolo da eventuali problematiche sorte dopo l'iniziale ripulitura.

Essendo il primo è comprensibile, i pionieri si accollano anche le responsabilità per quelli che verranno dopo! :D
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da flib »

Mi spiace, ma penso che alla finesi sistemerà tutto. Può essere che fosse trascorso troppo poco tempo dall'estrazione all'impianto. La tecnologia aiuta, ma alla fine è il nostro organismo che decide cosa fare e non sempre segue le nostre indicazioni ;-)
I miei 2 perni in peek stanno bene, a febbraio metterò sopra i dentini. Volutamente Barile mi ha detto di attendere a mettere gli altri perni per verificare la risposta del mio corpo ai primi 2. Se tutto andrà bene dopo dovrei metterne altri 3.
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Flib hai giae' 5 impianti inseriti? totale nn ne devi metterne 9?
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

flib ha scritto:Mi spiace, ma penso che alla finesi sistemerà tutto. Può essere che fosse trascorso troppo poco tempo dall'estrazione all'impianto. La tecnologia aiuta, ma alla fine è il nostro organismo che decide cosa fare e non sempre segue le nostre indicazioni ;-)
I miei 2 perni in peek stanno bene, a febbraio metterò sopra i dentini. Volutamente Barile mi ha detto di attendere a mettere gli altri perni per verificare la risposta del mio corpo ai primi 2. Se tutto andrà bene dopo dovrei metterne altri 3.
Ne deve mettenre 9 totali? Impianti gia' inseriti 5?
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

flib ha scritto:Mi spiace, ma penso che alla finesi sistemerà tutto. Può essere che fosse trascorso troppo poco tempo dall'estrazione all'impianto. La tecnologia aiuta, ma alla fine è il nostro organismo che decide cosa fare e non sempre segue le nostre indicazioni ;-)
I miei 2 perni in peek stanno bene, a febbraio metterò sopra i dentini. Volutamente Barile mi ha detto di attendere a mettere gli altri perni per verificare la risposta del mio corpo ai primi 2. Se tutto andrà bene dopo dovrei metterne altri 3.

L'impianto me lo ha messo dopo 9 mesi dalla estrazione, quindi penso che si sia infettato dopo aver inserito impianto, infatti sopra ci mettevo un valplast e un bite, che magari hanno contribuito.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da flib »

Devo mettere 5 denti in totale, quindi 5 impianti. 2 li ho già messi e se andranno bene ne metterò altri 3.
Sono senza denti in questo momento, tutti sesti/settimi, quindi non si vedono. Non ho messo protesi provvisorie.
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Ciao,
ecco il mio impianto con alone nero, che fa pensare non osteo integrazione
Allegati
Add description
Add description
PEEK.JPG (15.52 KiB) Visto 3766 volte
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

Leggendo I successi di Flib conil Peek sono proprio ammareggiato, che palle, devo ricominicare tutto e aspettare altri 6 mesi, oltre un anno per osteointegrazione.

Scusate lo sfogo ma non ne posso piu con sti cavolo di denti!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da luciano »

Barile cosa risponde alle tue proteste?

Come giustifica l'esito del suo lavoro?
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

luciano ha scritto:Barile cosa risponde alle tue proteste?

Come giustifica l'esito del suo lavoro?
Cosa puo' dire nulla, che gli dispiace, tutto qui, e penso nn mi faccia pagare nulla il togliere e rimettere.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da flib »

Ciao Alex,
mi spiace per la tua situazione. Purtroppo siamo dei pionieri e stiamo sperimentando su noi stessi. Barile mi ha detto che ci sono già dei nuovi modelli di impianto in Peek, magari sarà il caso di riprovare con quelli.
Se non ho capito male leggendo i tuoi post anche a te mancano 4 denti, quindi da questo punto di vista siamo simili visto che ne ho tolti 5.
Ma quanto tempo hai fatto passare dalla rimozione dei denti all'inserimento degli impianti? Io un anno e mezzo.
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da alexsurfer »

flib ha scritto:Ciao Alex,
mi spiace per la tua situazione. Purtroppo siamo dei pionieri e stiamo sperimentando su noi stessi. Barile mi ha detto che ci sono già dei nuovi modelli di impianto in Peek, magari sarà il caso di riprovare con quelli.
Se non ho capito male leggendo i tuoi post anche a te mancano 4 denti, quindi da questo punto di vista siamo simili visto che ne ho tolti 5.
Ma quanto tempo hai fatto passare dalla rimozione dei denti all'inserimento degli impianti? Io un anno e mezzo.
Cioa, nn sapevo di questi nuovi modelli, ossia piu corti I perni?

Io ho fatto passare piu di un anno e mezzo!

Fammi sapere se masticando come stai? Sono fissati bene I provvisori? Perche' a me il giorno dopo mi erano scappati.

I tuoi perni si muovono oppure belli Fermi?
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: denti del giudizio e amalgama, da BARILE

Messaggio da flib »

Per ora sono a digiuno, quindi niente masticazione :-)
Solo acqua e magnesio e qualche tisana. Non ho fame ed inoltre preferisco evitare che qualche residuo di cibo si insinui tra denti finti e gengiva.
Magari se proprio mi viene voglia stasera mi farò un succo di frutta/verdura altrimenti rimando.

I nuovi modelli di impianto sono in fase di certificazione, quindi occorrerà qualche mese prima che vengano resi disponibili.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti