Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Avatar utente
kebaff
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 14 giugno 2007, 6:00
Località: Galatina, Roma

re : Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da kebaff »

è stato almeno 4-5 anni fa... potrebbe non esserci più... in ogni caso la via era una traversa della nomentana, tra lanciani e pietralata, in quel pezzo... avevo il bigliettino ma l'ho perso... un negozio fornitissimo, di qualità e caro...
chissà se fossi lì con la memoria visiava ce la farei... mi spiace...
altrimenti puoi provare il venerdì mattina al mercato della moschea...
c'è di tutto! e una volta ne feci una grande scorta anche da lì...
magarinon troverai i mazafati ma cmq datteri deliziosi...
allah o akbha ;)


"Poniti dinanzi agli eventi come un bambino, e sii pronto ad abbandonare ogni preconcetto; vai umilmente dovunque ed in qualunque abisso la NATURA ti conduca, o non apprenderai nulla" T.H.Huxley

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Ciccio
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 aprile 2014, 6:00
Località: Roma

re : Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da Ciccio »

Grazie
Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

re : Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da Gen82 »

Ciao ragazzi mi chiedevo se questi datteri mazaafati sono freschi, diversi quindi dai classici deglet nour o medjoul che si trovano in circolazione e sono essiccati?
Poi mi chiedo se sia possibile conservare un prodotto fresco per 2 anni(!!) in frigo senza che questo sia stato trattato in qualche modo..
Cosa mi dite, visto che anch'io sono vittima della dattero-dipendenza( ne mangio anche 750 gr a cena!!)?
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da Fiorenzo »

Gen82 ha scritto:Ciao ragazzi mi chiedevo se questi datteri mazaafati sono freschi, diversi quindi dai classici deglet nour o medjoul che si trovano in circolazione e sono essiccati?
Poi mi chiedo se sia possibile conservare un prodotto fresco per 2 anni(!!) in frigo senza che questo sia stato trattato in qualche modo..
Cosa mi dite, visto che anch'io sono vittima della dattero-dipendenza( ne mangio anche 750 gr a cena!!)?
Ciao, sì, sono freschi, quasi cremosi.
Per quanto riguarda la conservazione di due anni, credo proprio di no.
Quando li ordinai, per risparmiare sulle spese di spedizione, ne ordinai 24 scatole (circa 700 gr/cad) e le conservai rigorosamente in frigo, visto che in ufficio ho un frigo quasi sempre vuoto.
3 scatole ho dovuto buttarle perché avevano un sapore di "fermentato" quasi alcoolico!
A parte questo, se sei anche tu datterodipendente, allora questi sono un guaio... anche io non riuscivo a fermarmi :D
Se ordini ad ottobre inoltrato, forse novembre, dovrebbero avere quelli nuovi, raccolti da poco. Chiedi direttamente a Ivan del sito
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
Gen82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 giugno 2014, 6:00
Località: Trieste

re : Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da Gen82 »

Grazie Fiorenzo li ordinerò di sicuro anche perché sto diventando matto x trovare dei datteri o altra frutta essiccata al sole..in giro anche su internet per ora ho trovato solo prodotti che hanno subito trattamenti termici a temperature superiori ai 42 gradi..sigh :cry:
Avatar utente
SuonoVuoto
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 ottobre 2015, 21:11
Località: Abruzzo

Re: Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da SuonoVuoto »

Il sito non è più raggiungibile.

:(
Avatar utente
SuonoVuoto
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 ottobre 2015, 21:11
Località: Abruzzo

Re: Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da SuonoVuoto »

SuonoVuoto ha scritto:Il sito non è più raggiungibile.

:(
Non lo era, funziona :lol: :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Date Coop - I migliori datteri in circolazione!

Messaggio da luciano »

Raggiungibilissimo!

Ho corretto il link mettendo il protocollo HTTPS (sicuro) al posto di HTTP (non sicuro):

https://datecoop.com/it/
mazafati.jpg

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti