Innerclean Oggi

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Amalvas
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 novembre 2014, 6:00
Località:

re : Innerclean Oggi

Messaggio da Amalvas »

Mi e' arrivato oggi :)
Lo provo domani sera dato che Domenica sono a casa :)

E poi LUN MART e MERC per il mio digiuno di 24h del Martedi'.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Amalvas
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 novembre 2014, 6:00
Località:

re : Innerclean Oggi

Messaggio da Amalvas »

Gia' provata ma meta' dose. Ieri sera alle 21:30, fatto effetto 12h ore dopo.
Molto buona, amara al punto giusto, piacevole.
E' da 2gg che mi alimento solo a arance, mandaranci, pompelmi, cachi e banane in prevalenza quindi non e' che avessi problemi. Comunque sembra avere fatto effetto lo stesso, "liberazione" diversa dal solito :)
Avatar utente
Amalvas
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 novembre 2014, 6:00
Località:

re : Innerclean Oggi

Messaggio da Amalvas »

Ammazza!! Da 3 anni non avevo crampi addominali o dolori, una cosa per me diventata sconosciuta.

Ieri sera verso le 23 presa la tisana con 2 cucchiai (il giorno prima ne avevo preso uno solo e non pieno). Questa mattina alle 9 circa... CRAMPI!!
Sono andato due volte in bagno.

Devo dire poi senso di liberazione piacevole. Sono uscito come sempre in bici con energia doppia rispetto al solito!! Che sia un caso o no non lo so.

Devo dire una cosa però, farinacei li sto eliminando ma ieri sera ho mangiato una pizza farina integrale. Sono stato obbligato. Compromessi cibi animali MAI, sul resto posso tollerare. No mozzarella solo pomodoro con verdure grigliate spinaci aglio cipolla paprika senza olio aggiunto.
Certamente benissimo non fa devo riprovare due cucchiaia arrivando da 2 3 gg a sola frutta e verdure.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Innerclean Oggi

Messaggio da luciano »

Amalvas ha scritto:...ieri sera ho mangiato una pizza farina integrale. Sono stato obbligato.
Bella questa, ci mancava nel catalogo! :lol:
Avatar utente
Amalvas
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 novembre 2014, 6:00
Località:

re : Innerclean Oggi

Messaggio da Amalvas »

Eh!!! In casa non avevo più niente. Come detto la mia compagna mi fa pesare molto la cosa (digiuni, pasti a sola frutta....) potevo tranquillamente dire di NO certo m sono due gg che si litiga e l'ho assecondata. Assurdo lo so, ma la situazione è questa. Non ho comunque mangiato poveri animali morti o prodotti derivanti dal loro sfruttamento e come detto sono fruttariano crudista all'80% quel restante 20 per il momento lo gestisco così :)
Avatar utente
Amalvas
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 novembre 2014, 6:00
Località:

re : Innerclean Oggi

Messaggio da Amalvas »

In compenso oggi fino ad ora... 4 mele, 3 limoni, 2 cachi, 2 banane, 12 arance, 4 mandaranci. Mi rifaccio :)
Come dopo tisana ci sta.... Ovviamente tra colazione pranzo.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Innerclean Oggi

Messaggio da luciano »

Ah, ho capito, pensavo che fosse una cosa come questa:
Immagine
Avatar utente
Amalvas
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 novembre 2014, 6:00
Località:

re : Innerclean Oggi

Messaggio da Amalvas »

Ahahah.... Più o meno...
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da swami863 »

Qualcuno di voi lo usa?
Io quest' inverno, avendo dovuto rallentare il percorso, l' ho ripreso....la mia paura è quella di creare infiammazione al colon.
La vostra esperienza?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti