Ciao sono Maria Luisa (Marilu)

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
marilu
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 maggio 2017, 14:57
Località: Roma

Ciao sono Maria Luisa (Marilu)

Messaggio da marilu »

Buon pomeriggio a tutti.
E' un piacere sapere che ci sono tante altre persone che condividono queste scelte.
Io ho letto tempo fa i libri di Ehret e ne ero rimasta colpita ma soltanto da poco li ho ripresi in mano e soprattutto mi sono sentita pronta ad affrontare la faccenda digiuno.
La settimana scorsa ho spiegato a mio marito la mia intenzione e poi ho praticato il digiuno completo dal lunedì al venerdì sera. Mi sono sentita benissimo, sono andata regolarmente in ufficio e venerdì, nel corso di un chiarimento tra colleghi, sono rimasta centrata e lucida senza farmi trascinare in emozioni non mie.
Ho appreso recentemente di avere una diverticolite e vorrei trovare medici a Roma che possano seguirmi in questo percorso di disintossicazione dal muco.
Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso nei post le loro esperienze in questo meraviglioso percorso di crescita.
A presto per un mio diario.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao sono Maria Luisa (Marilu)

Messaggio da luciano »

Benvenuta! :D

Riguardo a farsi seguire da un medico con i requisiti da te richiesti ti suggerisco la lettura di questo articolo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite