Ciao a tutti, sono Besa

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
bessak
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 giugno 2017, 14:51
Località: Brescia

Ciao a tutti, sono Besa

Messaggio da bessak »

Un caro saluto a tutti!
Dopo aver letto buona parte delle sinossi di Lorenzo Acerra e dopo aver seguito con attenzione molte delle discussioni sul forum, mi sono finalmente decisa ad iscrivermi.
Mi chiamo Besa, ho 43 anni, sono madre di due figli e sono vegana da circa sei anni; oltre a non ingerire proteine animali, evito il più possibile i cereali raffinati, le bevande alcoliche e le schifezze industriali, avvicinandomi a quanto insegnato da Arnold Ehret; per ora non pratico digiuni e neanche enteroclismi, anche se qualche digiuno terapeutico (solo con succhi di verdura) lo faccio.
Dall'inizio di quest'anno, ho avuto una forte crisi di salute e sono sicura che il motivo sia da ricercare nello stato pietoso dei miei denti: per questo ho preso la decisione di farmi una bella passeggiata ad Alba prossimamente ed alleggerirmi di qualche cadavere.
Intanto vi ringrazio per quanto mi avete finora insegnato, non credo ci siano altre alternative per imparare qualcosa sullo stato delle nostre bocche cadaveriche.
Grazie a tutti,
Besa.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti, sono Besa

Messaggio da luciano »

Benvenuta! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti