herpes

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

tizzy ha scritto:Comunque cosa intendi per dieta troppo stretta? Certo, sto mangiando sempre le stesse cose ma comunque verdura e frutta. Fammi sapere. Grazie, Tiziana
Intendevo dire che forse è il caso di rallentare il processo si disintossicazione come da libro. :D :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SuonoVuoto
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 10 ottobre 2015, 21:11
Località: Abruzzo

Re: herpes

Messaggio da SuonoVuoto »

Premetto che ho esagerato nei modi e nelle dosi procurandomi letteralmente una ustione (molto superficiale) sulla pelle sottostante il labbro inferiore , ma ho risolto così in 2 giorni.

Alle prime avvisaglie ho subito applicato uno spicchietto d'aglio, badando bene di estrarre i suoi succhi sulla zona interessata. E poi ancora...
Successivamente ho preparato un intruglio scaccia spiriti: aglio, aceto, limone e miele, tutto pestato nel mortaio.
Un piccolo batuffolo di cotone imbevuto di tale intruglio, applicato sull'herpes... ma troppo tempo, troppe volte.
Gocce di acqua ossigenata sulla lesione...
No, non sono autolesionista :D
Alternavo con "impacchi" di argilla per "estrarre" le "tossine".
Lenivo con un unguento naturale di miele, propoli e olio d'oliva.
Dopo circa 12 ore, la bolla era cresciuta ed esplosa.
Dopo 24 ore l'herpes era stato eliminato.
Dopo 48-56 ore si vede la lesione sul labbro e la nuova pelle sotto il labbro, dopo che è caduta la crosta ammorbidita dalla doccia.

Immagine

Ma già ero corso in farmacia, spendendo 15€ per i cerottini... che di solito mi protraevano il fastidio per 7-10 giorni.
Se ci sarà una futura manifestazione, regolerò meglio tali applicazioni in numero e in quantità.
Buone sperimentazioni a voi.

Sintonizzatevi alti!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti