Panoramica di Jacopo

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Avatar utente
Jacopo93
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 3 luglio 2017, 17:35
Località: Roma

Re: Panoramica di Jacopo

Messaggio da Jacopo93 »

..Intendi che devo far ripulire la zona completamente da capo con la formazione di un nuovo coagulo, senza tutto quel procedimento (riempimento del sito) o basterà solamente rifar sanguinare un po' la zona? se "basta questo"posso farlo fare da un dentista qualsiasi o è una cosa complicata da tornare da lui? A questo punto mi viene il dubbio (tenendo in considerazione i sintomi) se è meglio forse, ripulire tutto da capo in modo che la ferita dreni e si rimargini da sola senza riempimento e sutura?cosa faccio ? Ma poi non capisco qual è è puo esser stata la causa di questa alveolite, ho sempre pulito la zona accuratamente..?
Ultima modifica di Jacopo93 il 26 settembre 2017, 18:40, modificato 4 volte in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Jacopo93
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 3 luglio 2017, 17:35
Località: Roma

Re: Panoramica di Jacopo

Messaggio da Jacopo93 »

..Intendi che devo far ripulire la zona completamente da capo con la formazione di un nuovo coagulo, senza tutto quel procedimento (riempimento del sito) o basterà solamente rifar sanguinare un po' la zona? se "basta questo "posso farlo fare da un dentista qualsiasi o è una cosa complicata da tornare da lui? A questo punto mi viene il dubbio (tenendo in considerazione i sintomi) se è meglio forse, ripulire tutto da capo in modo che la ferita dreni e si rimargini da sola senza riempimento e sutura?cosa faccio ? Ma poi non capisco qual è è puo esser stata la causa di questa alveolite, ho sempre pulito la zona accuratamente..?
Avatar utente
Jacopo93
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 3 luglio 2017, 17:35
Località: Roma

Re: Panoramica di Jacopo

Messaggio da Jacopo93 »

ho mandato le foto del sito estrattivo anche a Barile e ha detto che gli sembra tutto normale, che confusione :lol:
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Panoramica di Jacopo

Messaggio da O.P.T »

ognuno dice la SUA!
magari significa che dovresti prendere in mano la tua vita e decidere con la tua testa....
Avatar utente
Jacopo93
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 3 luglio 2017, 17:35
Località: Roma

Re: Panoramica di Jacopo

Messaggio da Jacopo93 »

Certo, faccio il possibile ma non posso di certo mettermi le mani in bocca da solo, se ho un problema post intervento da qualcuno dovrò pure farmi seguire.. farò un controllo qui a Roma e poi si vedrà

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti