Intestino completamente intasato

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Intestino completamente intasato

Messaggio da sethunya »

indi ha scritto:grazie,io sospetto anche vermi intestinali: i sintomi corrispondono ai miei:
digrignazione dei denti (bruxismo) costipazione, dolori muscolari e giunture, infiammazione intestinale,ecc
penso dovrei riferirmi a reparto parassitologia all ospedale e fare analisi, spero si possano vedere da analisi (se ho i vermi).
intanto contro vermi so che e' bene pulirsi l'intestino (clisteri e purghe, ho letto riguardo per es fave di fuca) e prendere tanto aglio per uccidere i vermi.
grazie
Ciao Indi,
ai tempi Riccardo consigliò per i vermi questo sverminatore:
ricky66 ha scritto:questa erboristeria di cuneo produce (e spedisce) un ottimo "noce nero composto" sverminatore.
https://www.erboristeriaofficinalis.com/il-negozio
per me nei cambi di stagione è un must 8)
si parte da 1 goccia e si sale fino a 10-15 gocce 2xdì... a volte esce prurito e rossore nel corpo, segno di eliminazione...pausa al dosaggio, magari una purga/magnesio cloruro/lavabudella, si scende di qualche goccia , e si riprende... 15 giorni è un periodo adeguato.
Se sei certa di avere i vermi, puoi provare a chiedere in erboristeria se te lo preparano.
Non so quanto l'aglio possa fare contro i vermi.... :roll:
Ciao :)


Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

re : Intestino completamente intasato

Messaggio da indi »

Grazie
scusate, il mio intestino e' messo malissimo con candida, muco, stitichezza ecc, ma ho molto sottovalutato che il mio Fegato e' messo ancora peggio e sinceramente ho paura, tanta paura. Metto questo post anche nella sezione di questo forum Malattie e Disturbi per ulteriori consigli.
Mesi fa iniziai a fare Il Lavaggio Epatico dal libro di Andreas Moritz a base di sali di epsom, olio d'oliva e succo di pompelmo ed espulsi centinaia di calcoli epatici, feci questo lavaggio alcune volte ma siccome non vedevo miglioramenti di salute smisi,e mi ri-concentrai sull'intestino, e sbagliai, perche' ovviamente quei calcoli epatici erano solo la punta dell'iceberg.
Io sto' malissimo ho tutti i sintomi di un fegato congestionato da calcoli e quindi la bile fluisce poco con danni enormi a tutto l'organismo, non respiro bene, l'altro giorno ho avuto un attacco, lo scheletro e muscoli indebolitissimi, infiammazione costante, intestino messo malissimo ecc rigidita' enorme quasi paralisi di tutto il corpo, collo spalle e tra le scapole sempre presente,non sento le gambe i piedi, non sento niente, sono un vegetale.
due giorni fa ho ripensato di riprendere con il Lavaggio epatico e dinuovo ho espulso centinaia di calcoli e ce n'era uno enorme, ma di nuovo sto malissimo, peggio di prima, questi sono calcoli recenti di colore chiaro, come quelli che espulsi mesi fa, quelli piu' vecchi sono di colore piu' scuro e quelli ancora non sono comparsi. Nei casi gravi si possono avere decine di migliaia di calcoli e io sono convinta di averne cosi' tanti, perche' sono in condizioni molto critiche e spero che non sia troppo tardi per me, per il mio fegato.
non sto drammatizzando. non posso neanche andare da un dottore, non riconoscono l'importanza dei calcoli nel fegato, solo quelli della cistifallea quando ti viene il dolore acuto che ti devi operare.
sono sola. e l'unica cosa che posso fare e' fare molto regolarmente questi Lavaggi epatici, sperando che ce la faccia lungo il processo, sperando che ne verro' fuori.
qualsiasi cosa che mando giu mi infiamma e mi irrigidisce il corpo. sono in uno stato avanzato e nessuno mi prende sul serio.
ho difficolta' a spostarmi ad andare a comprare le cose. non posso piu viaggiare in auto o treno o autobus, prima usavo il valium per farlo (quando viaggio nei mezzi di trasporto mi aumenta infiammazione per via di oscillazioni e l valium era l'unica cosa che mi attenuava l'infiammazione), ho capito che il mio fegato e' peggiorato ancora di piu' qualche giorno fa quando ho dovuto prendere il valium perche per forza dovevo traslocare e andare in auto, il giorno dopo non ce la facevo a respirare avevo il petto bloccato: e' un altro sintomo di un fegato congestionato, il mio fegato ora non ce la fa piu a smaltire tali farmaci tossici, e avevo paura di morire, ho paura di morire tutti i giorni.
faccio clisteri al sale se no muoio intossicata ma tutti questi clisteri al sale mi indeboliscono pure, forse alla camomilla e' meglio, al caffe che so che dovrebbero far bene al fegato...
e quali sono gli ingredienti migliori che posso ingoiare in forma liquida per il fegato? quali succhi? cose piu solide non le posso ingoiare e non posso prendere succhi di frutta per via di candida nell intestino.
ho un apparecchio per fare succhi, e' talmente pesante e complicato, ma lo usero' se mi puo' aiutare verso la salute insieme ai lavaggi epatici ecc
conoscete dei dottori alternativi in questo campo del fegato?. qui che io sappia non esistono.
Grazie
Christina
you are god also
Mferrari

Re: Intestino completamente intasato

Messaggio da Mferrari »

Gentile Signora,

Non ha alcuna necessità di effettuare alcun lavaggio. La sua è una patologia di evidente interesse psichiatrico.

Prenoti al più presto una visita specialistica in tal senso, e sia fiduciosa: dal tunnel ossessivo compulsivo, si può uscire.

Saluti

Dott. Ferrari
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Intestino completamente intasato

Messaggio da luciano »

Mferrari ha scritto:Gentile Signora,

Non ha alcuna necessità di effettuare alcun lavaggio. La sua è una patologia di evidente interesse psichiatrico.

Prenoti al più presto una visita specialistica in tal senso, e sia fiduciosa: dal tunnel ossessivo compulsivo, si può uscire.

Saluti

Dott. Ferrari
Ahahahaha! Ma questo da dove arriva? Miiii...! Ferrari, hai sbagliato forum.

Per tutti gli utenti, se finite nelle mani di psichiatri è difficile liberarsene, soprattutto degli psicofarmaci. Del business degli psicofarmaci, e tutto ciò che gira intorno a questo business, "Essi vivono".
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Intestino completamente intasato

Messaggio da mauropud »

Luciano, io aggiungerei che TUTTO il "sistema medico" e' un business di cui ESSI VIVONO.

E visto che ci sono, per chi vuole approfondire ecco come
il business e' stato creato.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite