Soia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Cinzia77
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 novembre 2017, 0:40
Località: Caltanissetta

Soia

Messaggio da Cinzia77 »

Buonasera, leggendo il libro la dieta senza muco mi pare di capire che la soia non crea muco , mi sbaglio? Quindi tutto ciò che consiste in soia (tofu, etc etc) si può inserire nella dieta? Poi non ho capito se le verdure non verdi tipo peperoni, zucca, finocchi, cavolfiori, carote etc etc , cucinati al forno o al vapore fanno parte oppure bisogna mangiare solo verdure a foglia verde" qualcuno che mi tolga questi dubbi" grazie in anticipo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Soia

Messaggio da luciano »

Non c'è nulla che bisogna o non bisogna mangiare.

A seconda di cosa si mangi si ottengono effetti di un tipo o di un altro.

Le verdure a foglia verde fanno parte della dieta senza muco.

Le altre che hai menzionato possono far parte delle diete di transizione, che ai tempi attuali occorre fare per anni prima di pensare di passare alla dieta senza muco.

Riguardo alla soia, se fossi in te la eliminerei dalla mia vita:
La Soia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite