sciroppo d'acero

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

sciroppo d'acero

Messaggio da syncster »

Ma lo sciroppo d'acero è diverso dallo zucchero? cioe fa male come lo zucchero?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Sicuramente produce muco ma non fa male come lo zucchero bianco perchè è molto più naturale.Ciao
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Lo sciroppo d'acero, lo uso quando faccio il digiuno.

Da premettere che io non ho il libro della dieta senza muco e ne anche quello del digiuno , li avrò fra qualche settimana.

Quando mi trovavo in giro per il mondo, me l'hanno fatto conoscere e da allora lo uso spesso per fare dei lunghi digiuni.

Nota: in un litro di acqua: metto il succo di un limone, 3-4 cucchiai di sciroppo d'acero, ne bevo 2 litri al giorno circa, pur continuando a lavorare, non sento fame e lo stomaco non reclama nulla, questo digiuno lo faccio quando mi sento pieno, oppure, quando ho dolore di testa, lo continuo per più giorni; 2-3, anche di più, se è necessario.

Lo sciroppo deve essere puro del tipo ( C ), esso proviene dal Canada, costa poco, (250 Ml - €6 ).

Un saluto,

Salvo
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Messaggio da Narayani »

Credo che i succhi una volta imbottigliati diventino acidificandi, purtroppo... quindi anche il succo d'acero se imbottigliato..

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti