rosacea

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Bloccato
Avatar utente
anauel1957
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località:

rosacea

Messaggio da anauel1957 »

salve,
sono affetta da rosacea da un paio di anni ed in questo ultimo periodo si sta diffondendo sia sulla fronte e sopratutto sulla guncia destra.
Ho provato varie cure omeopatiche, pulizia del fegato dell'intestino ma senza risultati.Premetto che sono in premenopausa con tutti i disturbi annessi.Se qualcuno puo' darmi un suggerimento per stare meglio perche' questa cosa mi sta imbarazzando non poco.
grazie anauel


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao anauel,
questo non è un sito su cui diamo consigli medici, bensì supportiamo con chiarimenti coloro che vogliono mettere in pratica il sistema senza muco descritto nel libro di Ehret.
Tu hai letto il libro?
Ciao :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
anauel1957
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località:

Messaggio da anauel1957 »

Si il libro l'ho letto non so se riusciro' a metterlo in pratica,son vegetariana da 15 anni ho praticato dei digiuni anche di 20 giorni questi assieme all'alimentazione ed alla meditazione mi hanno aiutato molto.
Ora ho questo problema comunque vi ringrazio lo stesso baci
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Capisco, ma questo è il sito che aiuta a spiegare come mettere in pratica il Sistema Di Guarigione Della Dieta Senza Muco.
Se deciderai di seguire il Sistema, potrai avere tutto il supporto sul come fare.
Ciao
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti