Commenti su Digiuno Razionale

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Anch'io ho finito di leggerlo e mi sta aiutando molto nel proseguimento della dieta.Non mi sento ancora pronta per un digiuno superiore a 3 giorni perchè non posso permettermi di stare a riposo ma a febbraio che andrò 3 settimane nelle Filippine nella settimana di sole,mare e riposo farò un bel digiuno,le altre 2 no perchè in un paese così ricco di frutta voglio godermela!Grazie Luciano per averlo tradotto anche da parte mia :D Ciao Sofia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Gary
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 novembre 2006, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Gary »

Anche io ho letto questo libro grazie a Silver, ora l'ho ordinato, ma a parte questo la particolarità è che questo libro mi ha trovato a metà del mio digiuno più lungo, e cioè 21 giorni, e devo ammettere che leggerlo mi ha fatto cambiare prospettiva decidendo di tentare sperimentazioni anche a volte aggressive, insomma per farla breve credo che il digiuno sia la vera e semplice risposta a tutte le domande complicate di ancora non crede o non vuol capire, il nostro corpo è talmente perfetto che deve solo poter riposare dato che costantemente avvelenato, ma per farlo bene deve essere anche in armonia dal punto di vista energetico...

...consiglio a tutti di sorridere il più possibile durante i digiuni! :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti