Saluti OT

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Vinnie

Saluti OT

Messaggio da Vinnie »

We, il vinnie si va a fare una vacanzetta nel salento in una comune...
Spiego, sarebbe una campagna dove tot persone che ci vivono si autosostengono.
Potrebbe essere una cosa tanto momentanea quanto a lungo termine e partirei sabato o più probabilmente domenica.
I saluti sono nel caso io non abbia molte possibilità di scrivere a questo forum comunque ci proverò tramite esclusivamente il cellulare o altre possibilità. Ovvio che probabilmente non ci sentiremo per un pò comunque il post lo dovevo per salutare in genere tutti, in particolare quelli con cui ho passato quel meraviglioso giorno che è stato l'incontro a Roma.
Mi sembra futile elencare e in più vorrei dire a luciano che quello che sta facendo è splendido, e che spero di poter usufruire dei suoi futuri libri!
Ave a voi :D !


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao vinnie! :D
Che sia l'esperienza che tu vuoi che sia!:D
Luciano
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

:)
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

:D Fla, come già detto, ti saluto anche qui.
Incrocio le dita, pure quelle dei piedi che ti tengano la, ovvio! 8) :wink:

Un abbraccio, win :D
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Domani si parte verso le 9 e arriverò alle cinque di pomeriggio... Anche io spero di risentirvi anche perchè mi sto portando il pc che non si sà mai...

P.s. Li comunque ho intenzione di cominciare la dieta più seriamente, quindi ehret non lo abbandono mica :D, anzi è uno dei libri che mi porterò nei miei momenti in tenda :D !!! Insomma, vacanza salute.

Appresto!
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Sono due le possibilità:
O li manderò in fallimento perchè di certo non vado a fare digiuno mistico...
oppure magari diventerà la prima comune ehretista italiana :D uauaua altro che club.
Vabbe fantastico troppo, mi sà che è meglio che me ne vado a dormire... fra l'altro ha cominciato a tuonare.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti