sclere degli occhi GIALLE

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
empy86
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 7 ottobre 2007, 6:00
Località:

sclere degli occhi GIALLE

Messaggio da empy86 »

Salve a tutti... in questi giorni sono andato dal medico che mi ha prescritto delle analisi del sangue perchè mi sono accorto, e anche lui, che la parte bianca degli occhi, le sclere, hanno una colorazione leggermente gialla.
Dalle analisi è venuto fuori che ho un valore alto di BILIRUBINA nel sangue...
cosa potrei fare secondo voi? non sono ancora andato dal medico, volevo sapere informazioni da voi, se magari fosse già successo a qualcun altro del forum. Da notare che ultimamente, anche se mangio verdure, ho aria nello stomaco anche se riesco ad evacuare (non tutti i giorni a volte).Aspetto vostre risposte in merito.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ecco, mi interessa molto questa discussione! Ho lo stesso problema, leggermente ridimensionato da quando sono in transizione, ma ancora presente. Penso che si tratti di una questione epatica. Attendo lumi. Ciao
Avatar utente
empy86
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 7 ottobre 2007, 6:00
Località:

Messaggio da empy86 »

ma nessuno.. dice nulla? -.- che i CAPI parlino :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

empy86 ha scritto:ma nessuno.. dice nulla? -.- che i CAPI parlino :lol:
Non ci sono capi.

Le risposte sono a discrezione degli utenti.

La colorazione giallognola della sclera dipende dalla bilirubina e tossine presenti nella circolazione, rimosse principalmente dai tessuti del fegato dalla disintossicazione. Persistendo con la dieta eliminando cibi animali e cereali dopo un periodo più o meno lungo, dipende dallo stato generale, la sclera ritorna bianca e gli occhi luminosi.

Chiaramente se le tossine sono in circolo, gli esami le rilevano, ma poi cosa sappia farsene il medico che le ha ordinate non ne ho la più pallida idea.
Avatar utente
satguru
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da satguru »

Si Luciano il medico di queste analisi e di molte altre può farne l'uso che una scimmietta farebbe di un compiuter , devo dire che le schlere gialline sono capitate anche a me e propio in concomitanza alla dieta molto stretta e per 2 volte in tempi stretti dato che intercalo brevi digiuni anzi l'occhio destro era macchiato di vene arrossatissime che facevano tanto iniettato di sangue , penso dovuto all'immondizia che passava attraverso e sta per essere espulso dal circolo ,bene è tutto rientrato Heret è un trismegisto (tre volte grande) e noi tutti che porteremo ulteriore conoscenza attraverso le ns dirette esperienze , avanti tutta verso la libertà assoluta .

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti