Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Avatar utente
By gibuz
#22
Ciao Luciano,

Sarei interessato alla lettura di altri libri sull' argomento del fruttarismo o comunque legati al pensiero di Arnold Ehret.
Mi puoi dare qualche titolo od autore,anche se i libri dovessero essere solo in Inglese nessun problema,fortunatamente il mio lavoro mi ha obbligato a comprenderlo piuttosto bene. 8)

Grazie mille!
Ciao Giampietro
Avatar utente
By luciano
#23
Non ne conosco di libri sul fruttarismo. Ne ho uno solo che è una raccolta di articoli di autori vari, fra cui gli articoli di Armando D'Elia che ci sono su questo sito, a cura di Renè Andreani della Erga Edizioni. Se non è esaurito lo trovi alle bancherelle dell'Associazione Vegetariani che fanno alle fiere del biologico ecc.
Quelli di Ehret in inglese li trovi al sito linkato nel blocco di sinistra "Il club di Arnold Ehret. Li trovi tutti.
L'editore mi ha chiesto di tradurli tutti in Italiano, quindi li avremo anche per chi non ha studiato inglese.
Avatar utente
By Apple
#105
Libri sul fruttarismo: In Inglese ce ne sono parecchi soprattutto sul crudismo ma anche sul fruttarismo, se mi dai un pò di tempo te li cerco........intanto questo è italiano ed è scritto dal Presidente dell' associazione Italiana "FRUIT", il titolo è "Teoria e Pratica del Fruttarismo crudista" di Giorgio Fabretti. Il libro si può acquistare on line sul sito http://www.mercatinobiologico-ostia.it
Vomito e diarrea

Ciao Mauropud, grazie per la risposta.. Al moment[…]

Svezzamento

Ciao a tutti!!! Il rientro al lavoro é ormai pross[…]

Panoramica Ce92

Ciao Opt, rieccomi. Grazie per la tua indicazion[…]

Lettura opt cristalgri (BIS)

Manuel 05-02-1993 Precendete post: https://ww[…]

Libri di Arnold Ehret