Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By parider
Premetto che ho sempre avuto pochissimi brufoli (più che altro soffro di punti neri).
Adesso però ne ho uno sulla guancia che era da un pò che era sottopelle ed ora è "esploso".
Ecco la domanda:
I brufoli vanno schiacciati quando raggiungono la maturazione o bisogna lasciar fare tutto al proprio corpo?

Io non li ho quasi mai schiacciati e penso che sia corretto...
By SofiaLoren
Ciao Paride benvenuto :D
Io li lascerei stare perche poi si infettano e te ne vengono altri.Ciao
By parider
Grazie per il benvenuto :)
Si hai ragione, credo sia meglio così
By Tyler
Io non li ho mai schiacciati e se ne sono sempre andati da soli...
saluti...
By zoe_bell
Onelove, domandona da un milione di dollari!

Io li schiaccio, ma solo quando sento che la pelle me li fa schiacciare e cioè quando non devo forzare il poro, in caso contrario il brufolo è assicurato un paio di giorni dopo.

Un'altra cosa che fa bene alla pelle del viso è lavarsi con acqua caldissima...molto meglio che struccanti vari e creme..

In più, aggiungo un'altra cosa..sono 2 settimane che invece della crema viso, uso l'olio di jojoba (2 gocce prima di andare a letto la sera e 2 gocce al mattino e non ho mai visto la mia pelle così morbida, idratata e sgombra da puntacci neri.

Ciao!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret