[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 9012
sali di schüssler - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By luciano
#9034
davideleo ha scritto:Un processo di disintossicazione - come quello a cui ci sottoponiamo noi che seguiamo la dieta di Ehret - può portare a carenze contingenti di alcuni sali...


Le carenze possono esserci se la frutta e la verdura sono carenti di minerali, come la maggior parte dei vegetali di oggi, come specifico in diversi post, per cui la necessità di integratori.

Sii specifico quando fai un'asserzione, in quanto i post vengono letti anche da utenti nuovi e come hai scritto tu senza precisare porta a fraintendere pensando che sia la dieta stessa a generare carenze.

La dieta senza muco fatta secondo gli insegnamenti di Ehret, con la frutta e la verdura "giuste", o integrando quella impoverita con integratori, non da carenze.
Avatar utente
By luciano
#9039
davideleo ha scritto:Sì Luciano, hai ragione.


Giriamola così: "Ehret ha ragione" e i fatti lo dimostrano.

Ognuno ha ragione su questo forum nella misura in cui si attiene agli insegnamenti di Ehret.

Ovviamente chi ha dei dubbi riguardo a Ehret postando può dare un'impronta non netta, non precisa e non definita ai post, ma appunto dubbiosa e incerta che potrebbe creare confusione, da qui l'esigenza da parte mia di chiedere precisazioni, non di avere ragione.
Diario di Narayani

Oggi ho raccolto fragoline di bosco dai vasi del m[…]

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Libri di Arnold Ehret