Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By anauel1957
#9315
salve,
sono affetta da rosacea da un paio di anni ed in questo ultimo periodo si sta diffondendo sia sulla fronte e sopratutto sulla guncia destra.
Ho provato varie cure omeopatiche, pulizia del fegato dell'intestino ma senza risultati.Premetto che sono in premenopausa con tutti i disturbi annessi.Se qualcuno puo' darmi un suggerimento per stare meglio perche' questa cosa mi sta imbarazzando non poco.
grazie anauel
Avatar utente
By arca
#9316
Ciao anauel,
questo non è un sito su cui diamo consigli medici, bensì supportiamo con chiarimenti coloro che vogliono mettere in pratica il sistema senza muco descritto nel libro di Ehret.
Tu hai letto il libro?
Ciao :D
Avatar utente
By anauel1957
#9334
Si il libro l'ho letto non so se riusciro' a metterlo in pratica,son vegetariana da 15 anni ho praticato dei digiuni anche di 20 giorni questi assieme all'alimentazione ed alla meditazione mi hanno aiutato molto.
Ora ho questo problema comunque vi ringrazio lo stesso baci
Avatar utente
By arca
#9337
Capisco, ma questo è il sito che aiuta a spiegare come mettere in pratica il Sistema Di Guarigione Della Dieta Senza Muco.
Se deciderai di seguire il Sistema, potrai avere tutto il supporto sul come fare.
Ciao
Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Libri di Arnold Ehret