Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By empy86
#9462
Salve a tutti... in questi giorni sono andato dal medico che mi ha prescritto delle analisi del sangue perchè mi sono accorto, e anche lui, che la parte bianca degli occhi, le sclere, hanno una colorazione leggermente gialla.
Dalle analisi è venuto fuori che ho un valore alto di BILIRUBINA nel sangue...
cosa potrei fare secondo voi? non sono ancora andato dal medico, volevo sapere informazioni da voi, se magari fosse già successo a qualcun altro del forum. Da notare che ultimamente, anche se mangio verdure, ho aria nello stomaco anche se riesco ad evacuare (non tutti i giorni a volte).Aspetto vostre risposte in merito.
Avatar utente
By aran
#9464
Ecco, mi interessa molto questa discussione! Ho lo stesso problema, leggermente ridimensionato da quando sono in transizione, ma ancora presente. Penso che si tratti di una questione epatica. Attendo lumi. Ciao
Avatar utente
By empy86
#9534
ma nessuno.. dice nulla? -.- che i CAPI parlino :lol:
Avatar utente
By luciano
#9535
empy86 ha scritto:ma nessuno.. dice nulla? -.- che i CAPI parlino :lol:


Non ci sono capi.

Le risposte sono a discrezione degli utenti.

La colorazione giallognola della sclera dipende dalla bilirubina e tossine presenti nella circolazione, rimosse principalmente dai tessuti del fegato dalla disintossicazione. Persistendo con la dieta eliminando cibi animali e cereali dopo un periodo più o meno lungo, dipende dallo stato generale, la sclera ritorna bianca e gli occhi luminosi.

Chiaramente se le tossine sono in circolo, gli esami le rilevano, ma poi cosa sappia farsene il medico che le ha ordinate non ne ho la più pallida idea.
Avatar utente
By satguru
#11353
Si Luciano il medico di queste analisi e di molte altre può farne l'uso che una scimmietta farebbe di un compiuter , devo dire che le schlere gialline sono capitate anche a me e propio in concomitanza alla dieta molto stretta e per 2 volte in tempi stretti dato che intercalo brevi digiuni anzi l'occhio destro era macchiato di vene arrossatissime che facevano tanto iniettato di sangue , penso dovuto all'immondizia che passava attraverso e sta per essere espulso dal circolo ,bene è tutto rientrato Heret è un trismegisto (tre volte grande) e noi tutti che porteremo ulteriore conoscenza attraverso le ns dirette esperienze , avanti tutta verso la libertà assoluta .

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Libri di Arnold Ehret