Superbanca dei semi...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Superbanca dei semi...

Messaggio da mauropud »



Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Questo articolo, da leggere con molta attenzione, la dice lunga su chi siano veramente i Rockefeller e cosa si nasconda dietro la loro falsa filantropia. Ecco il darkside, la sinarchia, nel suo aspetto più tetro...
Nel mio piccolo, raccomando già da un po' di tempo a mia madre di conservare i semi naturali, quelli che si utilizzano da sempre proprio in favore della biodiversità che è così importante.
Per chi volesse approfondire la storia della famiglia Rockefeller:
http://educate-yourself.org/ga/RFcontents.shtml
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Questo articolo l'ho stampato bello grande a mo' di poster.
E' uno degli articoli più significativi degli ultimi tempi secondo me...
Attenzione gente meditate, meditate bene soprattutto in relazione al personaggio che sta facendo tale cosa. Io ho ben chiari i motivi e voi???
Saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti