Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By luciano
Su Macrolibrarsi è possibile fare delle recensioni sui libri di Ehret. Ci sono alcune persone (bannati del forum, sostenitori della scienza ufficiale, ecc.) che hanno posto delle recensioni negative con l'intento di danneggiarne l'immagine.

Fra l'altro so per certo, dati alla mano, che alcuni non hanno nemmeno comprato Digiuno Razionale e fanno le recensioni a riguardo.

Per compensare questo afflusso di negatività, fate la vostra recensione positiva, iniziando a porre il voto, 5 stelle, per bilanciare il flusso e quindi la vostra recensione. (Ovviamente se ritenete di aver tratto benefici dalla lettura del libro e pratica della dieta.)

Questi sono i link:

Digiuno Razionale

Il Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco

Ringrazio per la Collaborazione. :D
Ultima modifica di luciano il 27 dicembre 2007, 0:32, modificato 1 volta in totale.
By Kissakie
Ciao, non riesco a spedire la mia recensione, compilo tutto e quando clicco su invia non lo fa. Chissà se mi potete consigliare un'alternativa?
Grazie
Claudia
By luciano
Kissakie ha scritto:Ciao, non riesco a spedire la mia recensione, compilo tutto e quando clicco su invia non lo fa. Chissà se mi potete consigliare un'alternativa?
Grazie
Claudia

Ciao Claudia,riprova un altro momento.

Magari è stata pure inviata e la pagina di ringraziamento ha tardato a comparire.
Chiederò a Macro.
By Kissakie
Sono riuscita ad inviare. Era solo mooooolto lento.
By luciano
Kissakie ha scritto:Sono riuscita ad inviare. Era solo mooooolto lento.

Molto bene, di solito i problemi sono quelli.
E grazie.
Luciano. :D
By lorant
Se arrivasse anche la recensione di jb Mirabile-caruso non sarebbe male vista la sua grande competenza.
By luciano
Le recensioni sono gradite da tutte le persone che hanno letto il libro e ne hanno tratto beneficio.

Le persone che hanno i due requisiti di cui sopra:
* aver letto il libro e
* averne tratto beneficio,
sono tutte competenti.
By Tyler
Inserita... :D
Salutoni...
By mascalzong
ho inserito la mia recensione, sono già registrato in macrolibrarsi, un sito dove ho aquistato uno scaffale di libri ;)
deve solo passare l'ok del moderatore e poi la troverte come Luigi da Treviso,
ciao a tutti!
By acquariano
Fatto
:D
By benito121
Era un dovere anche per me dare le 5 stele dopo tutto quello che ho ricevuto.

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret