Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By mascalzong
#9942
MSM Metil Sulfonil Metano
chiamarlo rimedio naturale, non è corretto, diciamo che esiste in natura.. ma quel che si trova sul mercato è comunque un prodotto di sintesi, vista la semplicità della formula non racemizza, ma quanto puro sia quel che è proposto dai vari produttori è tutto da verificare, fatta questa premessa ecco il quesito:
Signori ho letto di tutto e di più su questo integratore, mi interessano le vantate proprietà depurative, in quanto migliorerebbe il transito a livello di membrane cellulari e quindi l’espulsione di molti veleni, tra i quali son citati i metalli pesanti, che ben sappiamo quali problemi possono arrecare all’organismo, inoltre l’MSM è considerato un elemento sinergico per la maggior parte delle vitamine e per altri nutrienti quali: la vitamina C, il coenzima Q10, tutte le vitamine del complesso B, la vitamina A, D ed E, gli aminoacidi, il selenio, il calcio, il magnesio e molti altri. L'MSM migliora l'apporto di tali nutrienti alle cellule, allungandone la vita, a colpo d’occhio una panacea!
In altri siti invece l’MSM viene “massacrato” con tanto di frase finale:
“negli Usa è stato offerto dal 1981: se funzionava veramente, dopo 20 anni di consumo non sarebbe assunto regolarmente da tutta la popolazione, sportiva e non?”
Bhe.. questo termine di paragone non implica una verità, nemmeno la conoscenza di Ehret è così diffusa.. eppure.. FUNZIONA!!!
Quindi, qualcuno ha esperienza diretta del suo impiego oppure informazioni in merito, se si gliene sarò riconoscente ;) intanto..
Buone feste a tutti

P.S. ho aggiunto alcune nuove considerazioni sull'Off-topic Naturopata Ehretista,
http://www.arnoldehret.it/modules.php?n ... =9941#9941
per chi è interessato all’argomento.

Corrette conclusioni. :D Coerentemente a ciò ch[…]

OK,e del 37 che e la ultima lastrina che ho carica[…]

Panoramica bocca devastata

Ciao a tutti, mi chiamo Besa, ho 43 anni ed abito […]

Ciao a tutti, sono Besa

Un caro saluto a tutti! Dopo aver letto buona part[…]

Libri di Arnold Ehret