Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By krishnacry
ciao a tutti,dopo un notte di dolore il 24 mattino mi alzo con la faccia gonfia,ascesso!!!!proprio la vigilia,poichè non ho tempo cerco nel sito e trovo questo thread.mi attivo subito con i magneti e visto che alle 11 devo essere al lavoro(fino alle 20.00)cerco tra quello che ho in casa e trovo argento colloidale e olio essenziale di tee trea,prendo l'argento,faccio sciacqui con tee trea e mi rilasso per 30 minuti con l'orgone sulla guancia,sembro un pallone!!!digiuno fino a cena.cenone di natale con un po' di pasta di kamut al pomodoro,peperoni al forno e polpette di lenticchie,tornati a casa ripeto i magneti, gli sciacqui e l'argento.Mi rendo conto che non ho più dolore e dormo bene,ieri,giorno di natale a torino nevica alla grande e io ripeto i miei trattamenti,sto a casa tutto il giorno,mangio solo un po' di verdura cruda.dovevamo andare dai miei che stanno in montagna,ma non si puo'!!!
mi riposo e ripeto i miei vari trattamenti.stamattina mi sveglio e....il gonfiore è appena accennato,non ho dolore e mi sento benissimo,anche oggi si saltano i parenti perchè ha di nuovo nevicato alla grande e domani sarò come nuova!!!GRAZIE mille a tutti cry
Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret