Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By malvi
#10046
buonasera a tutti sono malvi appena iscritta oggi stessa ho comprato il libro e non vedo l'ora che mi arrivi !sono fanatica di terapie naturali e da tre mesi ho cominciato il mio percorso depurativo con i bagni derivativi ed ora vorrei migliorarlo praticando questa dieta
Avatar utente
By Tyler
#10048
Ciao Malvi,
benvenuta sul forum.
Appena avrai letto il libro facci sapere le tue impressioni e se metterai in pratica gli insegnamenti di Ehret, posta le tue esperienze arricchiranno senz'altro noi ed il forum. Ti aspettiamo.
Saluti...Fabio.
By SofiaLoren
#10055
Benvenuta Malvi :D
vedrai che questo libro ti aprirà gli occhi!A presto..vogliamo sapere cosa ne pensi!Ciao Sofia
Avatar utente
By arca
#10057
Benvenuta anche da parte mia. :D
Avatar utente
By malvi
#10061
grazie a voi tutti del benvenuto,non vedo l'ora che arrivi il libroanche se alcune cose che ho letto nel forum le sto gia' mettendo in pratica.i bagni derivativi sono per semplificare delle spugnature di acqua ghiacciata sul sesso per dieci minuti e servono per detossinare l'organismo e credo che abbinati alla dieta senza muco sianouna combinazione eccezionale.è una pratica molto semplice ma molto efficace io li pratico da tre mesi e devo dire che mi sento meglio maforse anche perchè sto cambiando radicalmente il mio stile di vita
Avatar utente
By malvi
#10610
ho cominciato a mettere in pratica questa dieta l'8 gennaio e devo dire che sono molto entusiasta anche perche sono riuscita a perdere 9 etti mangiando!finalmente spero di essere sulla strada giusta.fortunatamente non devo perdere molti kg,solo 5 ma da quando ho cominciato a mangiare in questo modo mi sento decisamente meglio.ma il vero problema che mi ha avvicinato a questa dieta è stato a settembre la scoperta di un nodulo alla tiroide.spero sinceramente che questa alimentazione possa far si che questo nodulo regredisca spontaneamente.voi cosa ne pensate?
Avatar utente
By Tyler
#10615
Se inizi a mettere bene in pratica gli insegnamenti del buon Ehret è molto probabile che regredisca, anzi è certo!! Col tempo e l'esperienza giusta anche qualche digiuno ti renderà le cose ancora più semplici.
Saluti...Fabio.
Avatar utente
By malvi
#10666
ci sono giorni che ceno alle diciotto e poi fino alle undici mezzogiorno non tocco cibo a parte una spremuta di agrumi.Questo puo' essere considerato un semi digiuno?sono 19 ore ma non basta vero?
Avatar utente
By Tyler
#10724
E' già qualcosa di importante comunque. Ogni piccolo cambiamento nella giusta direzione è positivo, non bisogna avere troppa fretta, col tempo, la giusta determinazione e la corretta informazione tutto viene da solo, vedrai.
Salutoni...
Avatar utente
By malvi
#10732
esatto con calma e nella direzione giusta.A maggio avro' il controllo del nodulo e spero che per allora sia almeno un po' piu' piccolo.grazie di tutto.

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret