Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By g89a
Scusate sono sicuro che già è stato fatto un post del genere ma nn l'ho trovato. Cmq chiedo una cosa a voi già ben chiara, quindi semplice.
Potete per favore elencarmi precisamente i tipi di verdure a foglia verde più comuni? :(
By Ginevra
ciao,
volevo consigliarti una verdura a foglia verde perfetta per questo periodo
e a costo zero..
IL TARASSACO O DENTE DI LEONE
lo consiglia anche Ehret come scopa intestinale.In questo periodo si possono raccogliere nei campi le foglie fresche e giovani per preparare delle buonissime insalate..una cura gratis per un paio di mesi..
l'importante è raccogliere le tenere erbette lontano da strade o terreni trattati con troppe sostanze, meglio un prato libero.
E' un erba utile negli stati di anemia e demineralizzazione e depuratore del sangue.
In caso di forte anemia nella transizione si può assumere in succo di radice fresca centrifugata..2 tazzine da caffè al giorno prima di ogni pasto principale...è ottima :D
ciao e buon raccolto
By arca
tutte le insalate, spinaci, biete, rucola, radicchio di tutti i tipi, cavolo nero, cime di rapa, ad esempio.
Dov'è la difficoltà ad identificare queste verdure?

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret