Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By SofiaLoren
venerdì ma in questi due giorni non mi collegherò molto spesso,sto facendo i preparativi e poi lavoro proprio fino all'ultimo.
Chissà come riuscirò a gestire la dieta là,mi sono documentata e so che si puo trovare una gran varietà di frutta..bene bene,vi saprò dire!Il 9 marzo torno e se avete bisogno di qualche dritta per le Filippine ve la darò voentieri.Un abbraccio a tutti!Sofia :D :D :D
By susi
Buon viaggio,
torna presto: ci mancherai.
Ma non puoi collegarti anche da lì?
:wink: Bacioni,
Susi
By SofiaLoren
Si Susi potrei collegarmi anche dal di là ma parto anche per staccare la spina quindi non assicuro niente..Bacioni:wink:
By susi
SofiaLoren ha scritto:Si Susi potrei collegarmi anche dal di là ma parto anche per staccare la spina quindi non assicuro niente..Bacioni:wink:

Non preoccuparti, divertiti.
Ma vedrai non potrai fare a meno di noi! :lol:
SUsi
By Curry
Pensa che io quando ho letto "Parto per Manila" nell'oggetto ho pensato ci fosse una donna di nome Manila vicino al momento del travaglio...
Scherzi della mente umana.

Comunque buon viaggio
E che invidia...
By sandrod
Buon viaggio !! (mumble ... invidia :wink: )

Sandro
By luisa
Buon viaggio e buona vacanza....poi ci racconterai.
By Tyler
Buon viaggio Sofia,
appena rientri ti tempesterò di domande, ci voglio andare al più presto ed è uno dei miei prossimi viaggi.
DIVERTITI!!!
Kissssssss

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret