Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By drummer
#10911
Salve a tutti
sto applicando da qualche tempo il metodo Ehret alla mia dieta, ho ottenuto dei risultati eclatanti. Debbo dire di non essere mai stato obeso, anzi, sono naturalmente longilineo, ed ho guduto quasi sempre di ottima salute. Tuttavia con questa alimentazione ho recuperato una vitalità incredibile ed ho perso quasi 5 chili in um mese. I frutti di una radicale disintossicazione li sento a tutti i livelli della vitalità, lavoro, tempo libero, riposo ecc.
L' unico integratore che uso, oltre alla dieta, è la Vitamina C che assumo sotto forma di acido ascorbico in polvere.
La mia domanda è incentrata sul problema che ha la mia fidanzata che è affetta da Epatite "C" . Lei è in "cura" da uno "specialista" che le spilla 240 € a visita dicendole che sta bene e che il virus "sta li" buono buono. Mi chiedo, possibile che, come tutte le malattie, anche questa non possa essere debellata con una dieta adeguata ?
Ringrazio in anticipo chiunque mi darà dei chiarimenti.
Avatar utente
By Tyler
#10939
Ciao drummer, benvenuto nel forum intanto.
Per quanto riguarda la tua domanda io ti rispondo facendone una a te.
Tu pensi che dando a questo medico 240 € a visita e con lui che vigila e guarda attentamente il virus la tua ragazza risolva i suoi problemi?
Avendo letto il libro penso che le risposte dovresti averle chiare... :wink:
Salutoni...
Avatar utente
By drummer
#11104
Ciao tyler
certamente mi rendo conto che il problema non si risolve, mi da anzi l' idea che si tenda a fare in modo che Lei ci "conviva" serenamente e che prosugua con i "controlli" .
Siccome l' argomento è serio, e non voglio prendere decisioni affrettate circa la dieta, avrei necessità di conoscere, se c'è, l' esperienza di qualche altro che ha già ottenuto significativi miglioramenti nella cura di questa patologia.
Non tutti hanno la perspicacia di abbandonare il Sistema della MU per cimentarsi nell' esperienza di quella naturale, quindi avrei bisogno di qualche testimonianza che possa servire da stimolo alla mia fidanzata per cambiare regime alimentare .
Comunque grazie dell' attenzione.
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret