Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By vega61
#11483
buongiorno a tutti :D
sono l'ultima arrivata e ho mille domande da fare :D :D :D !!!!
nel giro di due anni girovagando su internet mi sono imbattutta nella dieta senza muco diverse volte e poiche' non credo alle coincidenze ho deciso di acquistare il libro che cosi' intensamente si presentava alla mia attenzione.
ieri sera e' arrivato e ho iniziato subito a leggerlo trovandolo molto interessante...
ma ecco le mie domande... faccio sport a livello agonistico, piu' precisamente atletica: corro almeno due maratone l'anno...come mi devo regolare con questo tipo di dieta?
devo eliminare i cibi gradatamente e cosa mi puo' essere piu' utile dovendo affrontare distanze cosi' lunghe sia in gara che in allenamento?
so per certo che finendo di leggere il libro trovero' alcune risposte , ma chi meglio di voi che gia' mette in pratica determinate regole mi puo' aiutare :D
per il momento grazie a tutti e a presto :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
By luciano
#11485
Benvenuta Vega61! :D

Il consiglio che do ai nuovi iscritti è quello di leggere i post del forum fino quasi all'indigestione.

Dopo di questo è possibile che trovi dei post che contengono le risposte alle tue domande. Questo per evitare di replicare dei thread che sono già esaurienti.

Dopo di questo potrai comunque fare delle domande per chiarire ulteriormente se fosse necessario.

Un seconda lettura del libro è anche consigliabile.

Io non mi ricordo le volte che l'ho riletto, ma ogni volta mi pare un libro diverso.

Buona ...immersione.
Luciano.
Avatar utente
By Tyler
#11649
Ciao Vega61,
benvenuta sul forum.
Mi unisco ai consigli che ti ha dato Luciano ed aggiungo, essendo anch'io un agonista (gioco a tennis), che le risposte alle tue domande arriveranno leggendo i post che trovi (visto che se parla spesso sul forum) ma soprattutto iniziando a mettere in pratica gli insegnamenti di Ehret e sperimentando su te stessa i cambiamenti che ne derivano. Adesso ti sembrerà tutto complicato e difficile ma ti assicuro che non lo è affatto.
Salutoni...Fabio.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret