Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By vega61
salve a tutti :D
qualcuno di voi mi da' informazioni su come preparare la bevanda? ho letto che si puo' preparare come un te' ma sulla confezione si parla di un procedimento un po' piu' complicato :?:
chi mi aiuta? e per quanto tempo lo posso prendere?
un abbraccio a tutti :D :D :D :D
By arca
Che tipo hai (marca, polvere, erba seccata, ecc ecc)?
By susi
vega61 ha scritto:Essiac importato da nutrigea

Forse sbagli a postare le risposte.
Perchè apri sempre dei nuovi topic come se fosse un altro argomento?
Susi
By cieliazzurri
vega61 ha scritto:salve a tutti :D
qualcuno di voi mi da' informazioni su come preparare la bevanda? ho letto che si puo' preparare come un te' ma sulla confezione si parla di un procedimento un po' piu' complicato :?:
chi mi aiuta? e per quanto tempo lo posso prendere?
un abbraccio a tutti :D :D :D :D

Ciao, è diversa dalla mia, comunque viene dal Canada importata da Holistic Remedies, in polvere, e contiene gli ingredienti autentici.
Faccio bollire per bene una tazza di acqua, metto un cucchiaino raso nella tazza e poi ci verso su l'acqua bollente.
Aspetto 15 minuti e poi comincio a sorseggiare, il fondo sconsigliano di berlo per evitare coliche addominali.

Puoi farla tutti i giorni o due volte al giorno se ne senti il bisogno, almeno 1 ora prima dei pasti o 2 ore dopo, se la bevevo la sera faticavo ad addormentarmi.
Qualche mese continuato non è male.
Arca ne sa qualcosa in più riguardo al tempo in cui è consigliato fare una pausa, credo non vadano superati i sette mesi continuativi.
Ciao, Anna

http://www.erboristeriaedaltro.com/BORR ... ESSIAC.htm
By arca
credo non vadano superati i sette mesi continuativi.

Bene Anna, hai spiegato tutto precisamente.
Per i tempi di assunzione, al fine di evitare la costruzione di un sistema di difesa organico e quindi per rendere inefficace una sostanza per 8 anni, è consigliabile non procedere mai ad una assunzione continuata oltre i 7 mesi.

Poi, per aumentare ulteriormente l'efficacia di un prodotto del genere, ho provato che tre mesi + 20 o 30 gg di pausa sono il massimo.
Questo evita di andare incontro ad una risposta fisiologica di noia.
By lasaguilas
Ciao, è diversa dalla mia, comunque viene dal Canada importata da Holistic Remedies, in polvere, e contiene gli ingredienti autentici.
http://www.erboristeriaedaltro.com/BORR ... ESSIAC.htm[/quote]

Ho trovato anche la Essiac formula direttamente dal Canada : www.canadianhealthproducts.com/?gclid=C ... tAod8S81Xg
oltre alla tua della Holistic Remedies.
Ma qual'e' quella originale e piu' efficace?

Grazie per la risposta. :)

Las Aguilas.
By lasaguilas
arca ha scritto:
credo non vadano superati i sette mesi continuativi.

Bene Anna, hai spiegato tutto precisamente.
Per i tempi di assunzione, al fine di evitare la costruzione di un sistema di difesa organico e quindi per rendere inefficace una sostanza per 8 anni, è consigliabile non procedere mai ad una assunzione continuata oltre i 7 mesi.

Poi, per aumentare ulteriormente l'efficacia di un prodotto del genere, ho provato che tre mesi + 20 o 30 gg di pausa sono il massimo.
Questo evita di andare incontro ad una risposta fisiologica di noia.

scusa Arca, ma lo stesso discorso della pausa vale anche per il Kefir?
ciao e grazie
Las Aguilas

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret