Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By monia
#11581
Ciao a tutti,
vorrei avere qualche informazione sulla psoriasi e se esiste qualche modo per farla regredire o scomparire tramite le regole dell'igiene.Un mio amico ne soffre in una forma, per sua fortuna, lieve e mi ha chiesto se ciò poteva dipendere secondo me dall'alimentazione...quello che ho notato è che mangia parecchie proteine animali!
Grazie,
ciao
:)
By syncster
#11588
io imputerei la colpa anche allle proteine animali che sono una delle cause dell iperacidita metabolica..comunque secondo me adottando un nuovo stile alimentare si deve adottare anche un nuovo stile di pensare
By monia
#11601
Ho ordinato il libro e lo sto aspettando, nel frattempo chiedevo,
grazie per le risposte!
Avatar utente
By Tyler
#11653
Ciao Monia posso riportarti la mia esperienza.
Ad un raduno di igienisti ho conosciuto un signore di mezza età che ne soffriva da tantissimi anni, arrivato li lui era molto molto scettico, ebbene lo hanno messo per 15 giorni all'inizio (3/4 giorni) a sola frutta, poi ha digiunato per una settimana. Dopo 15 giorni trascorsi così non ti dico che era garito del tutto ma quasi e lui ti lascio immaginare quanto era felice. Il tutto visto con i miei occhi in quel di Piazza Armerina.
Con questo signore siamo rimasti in contatto è una persona adorabile ed oggi manco a dirlo è un'igienista convinto. Ti parlo del mese di giugno 2007 raduno igienista di Piazza Armerina.
Saluti...Fabio.
By monia
#11678
Sono convinta anche io di quello che mi racconti,
sto girando le informazioni al mio amico.
A questo punto gli consiglio di visitare il sito.
Io invece sto finendo di leggere il libro!
Grazie,
ciao
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret