[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 11787
eccomi, da Cecilia! - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Tyler
#11789
Grazie di cuore a te per esserti aggregata a questa grande famiglia.
Il libro ti darà tanta forza e sicurezza così come le esperienze di chi è in transizione o sulla dieta crudista vera e propria.
Benvenutissima.
Saluti...Fabio.

P.s. Raccontaci qualcosa in più di te...
Avatar utente
By krishnacry
#11801
benvenuta!! anche io sono iscritta da poco,ma ho gia' trovato tanto!!!
saluti a tutti cry
Avatar utente
By miri
#11809
ciao francesca, benvenuta anche da parte mia.sicuramente con tutte le esperienze che ci scambiamo su questo forum, riuscirai ad alleviare e a guarire questi disturbi che hai...io stessa lo sto sperimentando.

mi é arrivato il libro, ma con il mio piccolo terremoto non sono riuscita a finirlo, devo dire che fino ad ora é riuscito a riempire delle lacune che avevo.
il difficile non é credere fermamente a quello che lui dice, me lo sento dentro come mio, ma é applicarlo.mi lascio tentare e dopo mi sento in colpa.

avrei bisogno di sapere, anche, da qualcuno se é possibile che da quando bevo quasi 2 litri di acqua al giorno(fino a poco tempo fa non mi applicavo proprio), ho mal di reni e di schiena.é la disintossicazione, é il lavoro a cui i miei reni non sono abituati? e comunque, puo' essere anche un po' la gravidanza, ma mi sento stanca!
fra qualche giorno ripârtiremo, abbiamo il montaggio del tendone e relativi spettacoli a pisa, sono un po' in panico, anche se mi ritrovero' fino al 10 nella spettacolare campagna della maremma e penso che l' aria fresca mi farà sicuramente bene.
scusate se vi tartasso di domande, ma finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me senza darmi della matta.
vi abbraccio
Avatar utente
By arca
#11813
ma finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me senza darmi della matta.

Guarda che qui su se non son matti non li vogliamo.
Sei in buona compagnia. :D
Avatar utente
By puja
#11838
benvenuta :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret