Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Tyler
#11790
Ciao a tutti,
apro questo topic per far sapere che dal 25 al 28 aprile sarò a San Casciano in toscana ospite della comunità degli Hare Krishna a villa vrindavana.
Mi farebbe tanto piacere conoscere qualcuno che frequenta il forum che vive da quelle parti o perchè no anche chi ha piacere di spostarsi.
Fra l'altro i devoti di Krishna organizzano ogni domenica pomeriggio una bellissima festa, Clicca qui.
Questo eventualmente è il sito e se qualcuno desidera può anche prenotare.
Clicca qui.
Fatemi sapere...
salutoni...Fabio.
Avatar utente
By dbnet
#12067
Ciao Fabio,
quando hai tempo potresti raccontarci qualcosa della tua esperienza fatta a San Casciano? soprattutto per uno come me totalmente "digiuno" sulla comunità degli Hare Krishna! Molte cose potrei leggerle sul web, ma tu che le le hai vissute direttamente sicuramente potrai farci capire meglio!

Grazie e ciao
Avatar utente
By Tyler
#12068
Lo farò sicuramente al mio ritorno, senz'altro...
Magari non qui sul forum, ma in privato perchè non so se possa avere attinenza col forum stesso.
Salutoni...Fabio.
Avatar utente
By puja
#12075
ho una coppia di amici che sono stati spesso a fare ritiri a san casciano...ne parlano bene.....sono devoti di krishna.....
prima o poi farò anche io questa esperienza...bravo fabio.....
By susi
#12097
Tyler ha scritto:Lo farò sicuramente al mio ritorno, senz'altro...
Magari non qui sul forum, ma in privato perchè non so se possa avere attinenza col forum stesso.
Salutoni...Fabio.


Ciao Fabio,
vorrei saperne di più anch'io sulla tua esperienza a San Casciano e comincio col chiederti quale motivazione ti ha spinto (troppo curiosa? :lol: )
Mando un bacione a te ed alla tua compagna.
Susi
Avatar utente
By Tyler
#12102
Ciao Susi,
quello che mi spinge come in ogni cosa che faccio è la curiosità, la ricerca della verità, la ricerca di chi sono e perchè sono qui. Io sin da piccolo ho avuto sempre una curiosità immensa chiedevo e mi chiedevo sempre il perchè delle cose. Se non avessi questa curiosità e questa sete di sapere non mi sentirei vivo.
Gli Hare Krishna sono delle persone che mi hanno sempre incuriosito e che ho sempre guardato con una certa ammirazione, vivono isolati e praticano meditazione e un certo tipo di preghiera che mi piace molto. Voglio conoscerli meglio, cercare di capirli e capire il perchè di alcune loro abitudini.
Sono altresì convinto che esistano altre dimensioni (diciamo così) e che l'essere umano che vive in certe condizioni (impossibili oggi giorno) sia capace di cose che nemmeno possiamo immaginare lontanemente. Se fossi convinto che la vita e noi umani fossimo solo materia la nostra esistenza non avrebbe senso.
Comunque la risposta secca alla tua domanda è: La ricerca, ricerca di me stesso della ragione della esistenza e forse della mia anima.
Un bacio cara Susi...Fabio.
Avatar utente
By krishnacry
#12107
"per raggiungere la conoscenza del Sè dovete provarne un ardente desiderio,un profondo bisogno.come un pesce che attirato all'asciutto boccheggia spasimando per l'acqua:ecco come dovete volere la conoscenza del Sè" Sri Nisargadatta Maharaji

la ricerca di sè è un'avventura fantastica
buon viaggio
cry
Avatar utente
By Luca76
#12112
Ciao Fabio,
da sempre il mio bisogno è stato quello della ricerca della verità in ogni campo.........ma sopratutto in quello spirituale.
Da tempo mi ero prefissato di andare al Villa Vrindavana poichè mi sento molto affine alle filosofie orientali.

Sarebbe bello conoscersi colà............prenderei due piccioni con una fava.
Inizio a considerare la cosa seriamente.

Da bravo ricercatore desumo dalla tua frase in calce che anche tu ti interessi di signoraggio bancario.....molto molto bene :)

PS: ti ho aggiunto ai miei contatti su msn per eventuale chiacchierata in tempo reale.
Avatar utente
By Tyler
#12114
Ciao Luca,
sarebbe bello conoscersi li a villa vrindavana, se ti va di venire chiamali per prenotare, mi farebbe piacere.
Per quanto riguarda il signoraggio non solo me ne interesso ma ho portato al sindaco del mio paese dei libri sul signoraggio e dei video del compianto e grandissimo Giacinto Auriti. Abbiamo un incontro a breve per discuterne. Sto cercando di portare a conoscenza di tanti de signoraggio e spero tanto qualcosa si muova.
Ti aspetto su messenger per due chiacchiere...
Saluti...Fabio.
Avatar utente
By anny
#12116
Gentile Tyler, fin dalla prima volta che sono entrata in questo bel forum ho notato la tua firma particolare riguardo al signoraggio. A questo proposito volevo informarti che anche il mio compagno edio sul nostro sito ne abbiamo parlato molto. Purtroppo ultimamente ci siamo resi conto che comunque la maggior parte delle persone all'inizio sembra che vogliano risolvere le cose, ma poi fanno come Ponzio Pilato. Abbiamo anche noi documenti di Auriti e siamo convinti che presto, se non ci si sveglia qualcosa di molto serio accadrà. Bene non voglio dilungarmi su un argomento che non è inerente a questo forum per cui ti mando un saluto e auguri per la tua lotta che comunque è la lotta di tutti (o dovrebbe esserla).
Avatar utente
By Tyler
#12850
Domani mattina parto per San Casciano e sarò a villa vrindavana fino a domenica sera, per chi fosse nelle vicinanze ed avesse voglia di scambiare due chiacchiere Ehretiste mi trovate li, basta chiedere di Fabio e Jenny da Catania...:D
Baci...Fabio.
Avatar utente
By Tyler
#12916
Villa Vrindavana è semplicemente fantastica un vero paradiso e i devoti sono persone davvero splendide, sono stati tre giorni fantastici.
La cosa bellissima che è stata la cosiddetta ciliegina sulla torta è stata la sorpresa che mi ha fatto Arca, è venuto li quando non me lo aspettavo più.
Volevo ringraziarti pubblicamente e dirti che è stato davvero bellissimo ed un gran piacere incontrarti.
Ti rinnovo inoltre pubblicamente l'invito a venire in Sicilia appena puoi.
Un abbraccio...Fabio.
Avatar utente
By arca
#12925
Ciao Fabio,
certamente è stato un piacerone anche per me, nonostante, come si può vedere, non abbia più molto tempo in questo periodo addirittura per essere costante nel forum.
Comunque, viste le distanze che ci sono tra la sicilia e la toscana, sentivo giusto che ci saremmo dovuti vedere ed è stato davvero un piacere.
La prossima volta, vedremo di far capitare questo incontro in sicilia.
Un caro saluto e grazie dell'ospitalità.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret