Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Sacha_H
#11817
Volevo presentarmi a questa splendida community

Mi chiamo Alessandro ho 22 anni e mi sono trovato di fronte agli insegnamenti di Arnold Ehret (finito di leggere stamattina ma lo rileggerò un altra volta) quasi per una "coincidenza" su una strada che stavo già percorrendo per via accidentale...

Mi sono avvicinato al discorso delle intossicazioni due mesi fa quando ho avuto l'intuizione che forse i miei problemi derivano dalle otturazioni dei denti (che tempo 2 mesi verranno rimosse) e quindi già da un mese abbondante ho smesso di mangiare carne, uova, latte e dolci qualsiasi. Da lì il passo alle "intossicazioni da cibo marcio" è stato breve e abbastanza intuitivo.

Il libro di ehret mi sembra una delle più belle coincidenze della mia vita. Sapete quelle cose che capitano troppo al momento e luogo giusto per poter essere ignorate?

Spero di condividere presto con tutti voi i risultati di questo straordinario percorso che sto iniziando...
Avatar utente
By miri
#11818
ciao ale, benvenuto!
io ho avuto un percorso un po' più lungo del tuo per arrivare qui ma ora siamo tutti insieme, l'importante é riuscire ad aiutarci in questo lungo cammino
a presto
Avatar utente
By Tyler
#11819
Ciao Alessandro,
benvenutissimo nel forum anche da parte mia.
Ci tengo a dirti che niente succede per caso...:wink:
salutoni...Fabio.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret