Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By luciano
Occorre essere razionali. Stiamo parlando di lavare il colon, non essendoci presa cura a sufficienza in passato, si tratta di emergenza.

Non è naturale il clistere, come ingerire sale con l'acqua non è una pratica naturale.

Ognuno faccia le sue scelte, semplicemente non si discute riguardo ai cosiddetti "clisteri orali" perchè non fanno parte della dieta senza muco.

Non fatemi ripetere, non sono Paganini ma mi scoccia ugualmente.
By Ginevra
CIAO,

avrei bisogno di un informazione.... :oops: durante il ciclo mestruale che tra l'altro migliora sempre più soffro spesso di costipazione e volevo sapere se si puo' ugualmente fare il clistere..io credo di si ma mi interessa il vostro parere
grazie
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret