Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Avatar utente
By puja
#1174
eccoci avviati verso l'inverno e non vedo l'ora di mangiare dei caldi e squisiti minestroni......nella dieta di transizione c'è la verdura cotta io posso sostituirla con un buon minestrone???' un altra domandina.....le prime due settimane di dieta di transizione possono essere possono essere protratte per altre due settimane??
grazie mille.....
Avatar utente
By luciano
#1180
Verdura cotta e minestroni sono più o meno la stessa cosa, con l'aggiunta di acqua. Vedi di escludere i fagioli. I fagiolini verdi invece vanno bene.

Certo che puoi prolungare la dieta di transizione, si può anche vivere sulla dieta di transizione.

Quando poi ti senti pronta di avvicinarti alla dieta senza muco, frutta e verdura cruda, fallo con tranquillità e senza sforzarti.

La cosa importante è comunque svuotare il corpo dagli accumuli che lo ostruiscono. Per lo meno con la dieta di transizione prepari il corpo a disintossicarsi senza problemi, in modo graduale.

Non mangiare troppo però, perchè anch'io mi facevo dei minestroni giganti, aggiungendo anche peperoncino, e mi fermavo quando sentivo la pancia che stava per scoppiare. 8O Anche se gli alimenti erano giusti per la dieta, la quantità esagerata nullifica gli effetti.
Ciao, Luciano. :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret