Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By mystertamb
Rispolvero questo 3d per chiedere a chi fosse di Torino di consigliarmi gentilmente negozi biologici per l'acquisto di frutta e verdura.

Mi sono segnato quello di frutta tropicale in Pzza Sabotino (che tralatro e' vicino a me)

Ma mi chiedevo se ci fossero negozi bio convenienti (visto che sono ancora in transizione a me servirebbero anche prodotti non vegetali come quinoa, pasta, gomasio ecc.. ma in quello vicino a casa mia e' carissimo! e non ho tempo di girarmeli tutti)

Qualcuno di zona puo' essere cortese da indicarmi questi tipi di negozi?

Grazie in anticipo!
;)
By mystertamb
Se lavi le mele con bicarbonato, la buccia ti fa solo del gran bene!
By krishnacry
ciao,se ti è comoda la zona c'è un negozio in via tripoli 10/21,si chiama "biologicamente",non è caro.
ciao
By mystertamb
grazie infinite! ti faro' sapere!

a quando un raduno di torinesi? ho visto che siamo abbastanza..
By sandrod
su questo sito trovi gli indirizzi dei negozi bio (è un pò datato, ma utile lo stesso):

http://www.lifegate.it/alimentazione/ar ... ticolo=384

inoltre puoi guardare gli indirizzi dei punti vendita naturasì sul loro sito

http://www.naturasi.eu/nqcontent.cfm?a_id=826

E' da un pò (anni ... :wink: ) che con Silver si cerca di organizzare un incontro di Torinesi e limitrofi, ma non ci si riesce .... 8O 8O (del resto il thread lo hai già visto)

cerea
Sandro
By mystertamb
Grazie mille!

Oggi sono andato dalla peruviana... mmmm molto buoni i frutti, per il resto dei prodotti l'ho trovata un po cara..

ma avocado, bananine, passion fruit ecc.. really good!!

thanks a lot
By mystertamb
biologicamente invece era chiuso.. ;(
By krishnacry
ci sono stata oggi,ma per la frutta e la verdura bisogna aspettare la prossima settimana!!!
ciao
cry
By tonio
Ciao Jerry84,
Io vivo a Torino e sono sulla dieta di transizione da 4 mesi circa, se ti fa piacere vorrei incontrarti per conoscerti e farti alcune domande sul tuo percorso.
A quanto ho capito abiti nella mia stessa zona, io abito vicino angolo corso Racconigi/via Monginevro.
Fammi sapere
Buona giornata
Tonio
By luciano
L'ultimo post di Jerry84 risale al 26 Luglio 2008.

Pensava di passare a frutta e verdura in breve tempo, come altri che poi si ritrovano scontenti a causa di una malcompresa eccessiva disintossicazione e poi abbandonano, come Ehret stesso dice.

Comunque ci sono altri utenti di Torino, prova a cercare "Torino" nella ricerca del forum, non devono per forza abitare nell'appartamento a fianco. :D
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret